![]() |
ammortizzatori
Monterò gli holins sul mio adv, mio fratello che ha un gs 1100 con gli ammortizzatori di 10 anni, mi chiede in prestito i miei(originali dell'adv). Risultato, la sua moto si alzerà di 2 cm. Ci saranno problemi per lui secondo voi?
Grazie . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema dell'altezza ha detto che lo risolve mettendo la sella nella posizione più bassa, il mio dubbio è quello che risulti una moto diversa da guidare...
|
Quote:
|
Non sapete un cazzo, mi sposto sul fai da te...
Ciao. |
Quote:
Sticazzi :lol: :lol: per la serie mi incappero poco... :lol: By the way... era ovvio che il forum era sbagliato IMHO ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quasi quasi anch'io mi sposto a postare sul fai da te :lol: |
Quote:
Ciao |
io sono sempre ironico nel giudizio degli altri ;)
ma giocherellare sul tuo piccolo disappunto diverte :lol: :lol: :lol: P.S. la mia risposta "ADV senza adesivi" era invece seria ;) Non modifichi la ciclistica ma solo le altezze, ed il fatto che l'adventure sia più alta, conferma che non vi sono probblemi :cool: |
Grazie.
Così non stiamo a impazzire per montare, smontare, provare... Li do in prestito a mio fratello e chiuso.(Certo che detto tra noi, se li potrebbe anche comprare o rigenerare i suoi..., non per essere stronzo ma io non ho più di lui..., maledetti fratelli maggiori, aprofittatori, sei un fratello maggiore?). Ciao |
i fratelli maggiori hanno dovuto lottare per conquistare libertà e permessi che i successivi trovano già disponibili o a minor prezzo.
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ammortizzatori
A proposito...
mi hanno detto che sul gs 1100 il posteriore dell'adv non ci va perche ha il piedino differente... |
si.. non puoi montare la roba del 1100 sul 1150...
|
Quote:
|
La mia era una affermazione fatta "in generale" e pensata per fratelli giovanissimi quindi under 25-30, spero Tu non te la sia presa.
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |