![]() |
2 e 3 Marzo GS Day
non vedo l'ora !!!!
chi ci va di voi ???? io GE car o Panfili ...... |
Io no.
L'arroganza e la spocchiosita' dei concessionari bmw mi irrita.....sai a che livelli e' ora con il nuovo gs? |
non andrò neanche io
|
Sono d'accordo con PietroGS... chissà che boria sabato e domenica...
|
Curioso...ma passo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io andrei ma perché subire la boriosità imperante quando poi non posso neanche comprare la moto?
È pure il mio compleanno domenica... |
...tutti ottimisti eh?.....
|
....perché .....cosa presentano....!!!! :lol:
|
...io ci vado x vedere la loro boriosità...anzi magari ne giro più di uno...per vedere la differenza...
|
risparmiati il giro: sono tutti uguali.....
anzi, credo che se non sei spocchioso, non ti danno la concessione....:lol: |
Io ci andrò, mi dimostrerò interessato e, poi, prima di uscire, concluderò dicendo: "la mia Multistrada 2013 è differente"
|
io visto la bella giornata me ne vado a fare un giro in moto.:lol::lol::lol::lol::lol:...al concessionario ci vado verso novembre quanto torna l'inverno....:cool::cool:;)
|
Non andrò! Ho cose più importanti da fare
|
Io non vado altrimenti mi salgono le :arrow::arrow:
|
Non ci sono mai andato e missà che continuo cosi'......ciao...
|
Non andrò, non voglio sentirmi in colpa per non aver l'intenzione di ordinarne subito una o due full optional, tralasciando coloro (o colui) che pensa ci si vada a "rodere" con la mia moto inferiore .
|
So' boriosi, so' spocchiosi ... e poi tutti le comprate dai concessionari spocchiosi e boriosetti ... mah va' a capirli 'sti bmwisti.
Per la cronaca penso che se ho tempo ci andrò e appena posso la provo anche ne non ho nessuna intenzione ne i soldi per comprarla. |
A me ste BMW day hanno rotto le balle forse piu' avanti, ma forse, andro' a provarla, sono gia' stufo di sentirne parlare!
|
Io non l'ho vista a Milano! Faro ' giretto nella splendida Genova
con moglie e figlio nel grembo ;) MotoGerardo per me e' numero uno! |
Non credo che cambierò il mio essecacca 300.
|
Quote:
|
...e poi per l'occasione...ci lavora la mia bambina..
|
Io ci vado, anzi magari vado in 2 o 3 concessionarie diverse... A me piace provare le moto, mi ricordo quando a Milano ho provato il 1200, @@zzo questa e' la mia moto... e adesso dopo 100.000 km ne sono sempre convinto!
Voi fate quello che volete, non sarà certo un Conc. fighetto che mi rovinerà il piacere di un giretto in moto |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=379012 che e' una gran bella moto ultracollaudata e vai a provare la New H2o... problemi di peso della moto....???? perche'chiunque oggi si terrebbe la tua ;) |
Forse ci vado, se ho voglia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |