![]() |
abbbbeeehhhhh
|
bhè non l'avevi mai vista...? c'è anche il video
certo che una gnocca cosi sopra il carotone non si è mai vista...... pensa solo a cosa lascia presagire....... KR=gnocca in sella per cosa credi che l'abbia scelta...... |
E' l'omaggio per il 1000esimo cliente!! :lol:
|
Bel topone paciarotto.................... :lol: :lol: :lol: :hello1: :hello1: :hello1:
|
si il video l'avevo visto ma L'INTERASSE DELLA FOTO E' MOLTO PIU' INTERESSANTE...
vorrei avere la faccia al posto di quella sella... |
Quote:
dopo non sapresti più dove mettere la lingua....?? :lol: |
Quote:
Sicuramente lo farà anche lei....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
una passera cosi ha il buchetto a puro scopo ludico e coreografico....... niente di volgare se poi dovesse uscire qualcosa........profuma di fiori..... |
e comunque voglio vedere come scoreggia con la mia lingua su per il culo...
e adesso basta sennò divento volgare... |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
.......pensa che magari è un travestito......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Che bella topina... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Certo che l'immagine rende SUPER MUSCLE MOTORBIKE WiTH PUSSY INSIDE!! :cool: :eek: :eek: :eek: Immaginate di essere una specie di sultano del Brunei... Ok, immaginato??? Bene ora immaginate che tutto il pacchetto della foto vi potrebbe essere servito su di un piatto d'oro massicio__ c'è chi può... :mad: |
Vedo molto più semplice montare il kappone che quella topona!!! :lol: :lol: :lol:
|
Bah cosa dire... c'è poco da aggiungere... non c'è moto che tenga... W LA FIGA!!!!!!!!!
|
Quote:
...Barb! cazzarola ma prorpio la faccia.... :-p ...a me viene in mette un'altra posizione un pò più semplice (e godereccia) :lol: :lol: :lol: |
...ehehe esatto...mi viene proprio in mette....
|
Abbhè un corno!
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
non male non male
|
Quote:
|
han raggione...