![]() |
CATARIFRANGENTE "NERO" per borse
qualcuno ha provato questa innovazione della 3m sulle borse al posto di quelle "colorate" nastro completamente nero che alla luce del sole...anche le gentil forze dell'ordine non possono dirti niente in quanto nero come le borse e solo se illuminate diventano
BIANCHE!!! :confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Un mio amico lo ha applicato sulla K 1200 LT, no si vede di giorno ma di notte ed in galleria fa un bell'effetto luce.
|
ma è lucido lucido come adesivo o è leggermente opaco (per capire come starebbe sulle vario )
|
Lo facessero rosso, sarebbe perfetto.
|
Certamente esiste anche rosso (alla luce) ma credo si trovi solo sul mercato americano
|
ma il bello è proprio quello wotan...di giorno non ti rompono in quanto non "capiscono" cosa sia, e non ti possono contestare che nella parte posteriore il colore del catarifrangente deve essere di colore rosso che a mio parere è un bel pugno nell'occhio delle strisce rosse sulle borse....è per una questione estetica e soluzione "furba"
|
Non è che hai dimenticato di mettere un link, una foto??:)
|
le striscie di rosso catarifrangente lo trovi ovunque ...almeno su ebay li trovi con facilità
|
ah scusate ho capito male "alla luce"...intendavate quando illuminato...opss
|
Mares, mi par di capire che per te è una questione estetica, il resto conta poco
|
mi interessa ,ma non è meglio argentato che si vede meno?
|
quoto Wotan, per la parte posteriore non puoi riflettere luce bianca, deve essere rossa
|
questo l'ho so anche io che deve essere rossa la luce quando illuminata (anche se non capisco perchè poi i giubbini riflettenti hanno luce bianca) come da codice...ma quando ti fermano di giorno e ti guardano la moto non ti possono contestare le strisce nere in quanto non capiranno neanche cosa sono...e quando ti fermano di sera (a meno che non ti seguano da dietro) a moto fema difficilmente si accorgeranno della cosa...IN POCHE PAROLE STO CERCANDO UNA SOLUZIONE "FURBINA" PER NON AVERE ATTACCATO DIETRO QUALCOSA ESTETICAMENTE SCHIFOSA (parere strettamente personale)
|
ma scusa e sulle giacche ? ....è bianca.
|
c'e' una discussione qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=380478
e qui c'è un link http://stores.ebay.it/Bike-Protect?_trksid=p4340.l2563 |
per l'appunto rufus è bianca ma siccome l'italia è la patria delle contraddizioni..(c'è un post che parla di quest'argomento giacche e catarifrangenti moto) per giubbino caschi (ovvero ciò che non fa parte della moto) puoi avere il "colore bianco" ma ciò che è attaccato sul mezzo nella parte posteriore deve essere rossa nella parte laterale arancione nella parte anteriore bianca...che p...
|
Quote:
Perchè gli indumenti, a differenza dei mezzi su ruote, non sono soggetti ad omologazione ed al libretto di circolazione, pertanto i giubbini potrebbero teoricamente avere qualsiasi colore od anche, come spesso capita, nessun colore. |
Dicevo che sarebbe bello avere un catarifrangente che è nero al buio e rosso se illuminato, perché il rosso è il colore di luci e catarifrangenti posteriori, bianco e giallo sono vietati.
In realtà il divieto vale per il veicolo e non per i bagagli da esso trasportati, per cui in teoria sulle borse si dovrebbe poter fare come si vuole, anche se lo sconsiglierei. |
|
ok ricevuto.
|
Ma se Vi accontentate di strisce fluorescenti rosse o grigie, le trovate a pochi euro da Brico
|
ci accontentiamo di poco noi
|
Io sono un paio d'anni che l'ho applicato alle valigie e sul top_case. A mio parere ottimo risultato in termini di visibilita' e di estetica.
|
ordinato quello di nico88,grazie nico.
poca spesa,tanta resa. |
coonba hai ordinato il 50 mm o il 25mm (di larghezza) io li ho trovati qui invece
http://www.ebay.it/itm/230651809119?...ht_1913wt_1165 http://www.ebay.it/itm/230614652797?...#ht_1758wt_907 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |