![]() |
Interfono Tugliacom.....
devo ancora provarlo
magari sarà il miglior interculo del mondo ma 85 neuri per quattro tubetti di gomma qualche grammo di pasta minchia da fare ammorbidire nell'acqua a ca. 80° e altre cagatine di plastica mi sembrano davvero eccessivi li risparmierò sulle batterye....... |
|
Quote:
|
dicci dicci, grazie
|
hahahahahahaha
due bicchieri di carta e un filo di nylon... ma da babmbini non ci giocavate anche voi? |
Quote:
Parli con me? Bhe le midifiche sarebbero principalmente agli auricolari (adesso sono dei dischetti di gomma da mettere attaccati sul casco quanto piu' in linea con l'orecchio). Poi il "microfono" se non e' realmente atttaccato alla bocca....non si sente nulla. Per cui a me andava bene (la mentoniera la tocco quasi con le labra) alla mia ragazza no....dovrei pensare benbenino uno strumento che glielo porti (uno spessore), comodamente, piu' vicino alla bocca. Il sistema pneumatico e' ottimo. L'ho comprato perche' per 20€ con le spese....meglio provare. Ripeto va bene...se metti in conto le modifche (nel vecchio forum, quello davvero vecchio, c'era un post con altre modifiche...e' li' che la prima volta ho visto questo interfono della idea plast). Non ho preso il Tujacom...per il prezzo...e poi perche' ho sempre pensato che queste modifiche le avrei fatte in un pomeriggio...ed e' vero...manca solo quale pomeriggio scegliere :confused: :confused: |
grazie, parlavo proprio a te, io per testardaggine ne costruii uno utilizzando tubi di gomma, tipo quelli che andavano al carburatore dei 50 a 4 marce, come connessioni utilizzai i micro raccordi che si usano per le irrigazioni goccia-goccia (si trovano in qualunque iper mercato) e come microfoni dei tappi di plastica tipo acqua minerale (inserendo il tubo nel lato), ...tutta questa manfrina per dirti che da Brico si trova a poco prezzo quel materiale malleabile a caldo che danno in dotazione con il t@@@@com per modellare l'auricolare, ciao
|
Quote:
Gia'...dovrei prorpio procurarmi la gomma malleabile...appena posso passo da Brico... Ciao |
aho :lol: :lol: :lol:
siete mandrake! |
Quote:
|
Quote:
è tutta colpa tua........ ora non riuscirò a sbarcare il lunario......:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |