![]() |
cardano flambè
http://i51.tinypic.com/v4qd1g.jpgqualche idea di cosa sia successo?
|
Cavolo che arrostita!!!
|
troppo olio.....
|
quando ti sei accorto? non ti ha dato segno premonitori?...non sò: rumori strani in precedenza?
|
E' strano che sia arrivato alla temperatura di fusione (per attrito) e non si sentiva al polso/orecchio
|
Sarà la centesima volta che quella foto é oggetto di topic:-o
|
L'accendino più costoso che ci sia.
Un pò scomodo, ma molto più macho di questo. http://www.theinternationalman.com/i...so-lighter.jpg |
Si confermo, foto e topic già visto e rivisto..... un fake?
|
...era senz'olio...?
|
sinceramente non l'avevo mai vista,in ogni caso mi piacerebbere conoscerne la causa e sopratutto se il conducente non ha avvertito qualcosa di insolito prima di ridurlo cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
foto vecchia ,ma fa impressione ,
|
ma ha fuso anche la lega,o non ci vedo bene io?
|
invece di comprare gli interfoni per sentire quello che dice la zavorrina, prestate orecchio a quello che dice la mukka (ogni tanto) :lol::lol::lol::lol::lol:
@rufus: è solo la gomma dello snodo che è fusa......tutta scena :laughing: |
Il danno occorso alla moto non è imputabile a un difetto di fabbrica o di materiale, ma ad un uso non consono o all'utilizzo di detergenti non idonei.......
|
niente paura è solo un rumorino............... e poi si è accesa..........
|
Questa foto, almeno una volta all'anno ricompare. Bufala era allora tale e' rimasta
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
Bufala?intendi dire che il proprietario ha incendiato il soffietto per fare lo scoop?secondo me ha girato senza lubrificante, anche il paraolio è compromesso, osservando attentamente si nota.
questo è il mio parere,visto che la foto è in giro da parecchio,ripeto non l'avevo mai vista ,sicuramente se ne è già ampiamente discusso e sono sempre più interessato a conoscere la ragione. tenendo conto che una scaldata del genere può portare a un bloccaggio repentino degli organi in movimento, con conseguenze tragiche,immagino che chi ne è a conoscenza da anni abbia già ampiamente sviscerato il problema....... restando in attesa,un saluto Daniele |
madonna che roba.....non ne ho idea sulla causa....
l'attrito sicuro, ma perchè??? bah |
Quote:
|
Nel caso non sia un fake, il problema che potrebbe provocare una scaldata tale da produrre arroventamento del metallo e quindi fiamme, è il bloccaggio di uno o più cuscinetti a sfere.Infatti con il blocco dei cuscinetti si crea un attrito tale da arroventare il metallo fino a renderlo rosso. Da qui alle fiamme il percorso è breve.
|
Scusate ma se la foto fosse vera...secondo voi il proprietario avrebbe tirato fuori prima la macchina fotografica o l'estintore??
Il fatto che si sia messo bello comodo a fotografare significa che o la moto non era sua (e lui un senza cuore...) o la fiamma è volontaria. Non credete?? |
é la stessaa cosa successa 3 anni fa?
hahahaha |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |