![]() |
Quanti 3d pietosi in questa sezione!
Kazz! ma a che livello sono i 3d qui' dentro?
la mia e' bianca full full....... non la mia e' rossa full con i raggi.... arriva domani la mia arrivataaaa.....la tua? ecc. ecc. ecc. Asiloooooo! tutte sonore minchiate.....:mad: Qui' ci doveva essere scritto poco o niente.....perche'? 1)nessuno l'ha ancora provata e usata come si deve ( e poi bisogna vedere se c'e' qualcuno in grado di esprimere considerazioni tecniche degne di nota....:confused:) 2)nessuno sa' un kazz a livello di progettazione, ingegneria meccanica, ecc. ecc. 2)nessuno sa' un kazz a livello di manutenzione - tagliandi - richiami (vari ed eventuali), ecc. ecc.:( Cerchiamo di migliorare il livello, se no e' meglio che postiamo nel forum "il tuo bimbo felice:laughing::laughing::laughing:" |
condivido esattamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppi professori |
Per il momento io vi proporrei qualcosa per passare il tempo
http://www.dolcegabbana.it/dg/ 1100 GS forever - duri e crudi |
stai insinuando che nella sezione del gs liquefatto vi si sta radicando il gene della demenza senile?
ahahah |
piu' che senile mi sembra infantile.....
|
Cosa vuoi sapere del 2° punto N° 2 ???
|
Aspettiamo con ansia i primi thread dei richiami/guasti......manca poco tranquilli....
|
Pietro, visto che sono stato direttamente chiamato in causa ti dico che il 3D che ho aperto (il primo da parte mia) l'ho fatto per condividere la mia felicità per la nuova moto in arrivo, ma se questo ha dato fastidio a qualcuno oppure non è inerente o semplicemente non va bene cancellatelo pure. Dimmi dove devo postare i miei 3D minchiate e mi adeguo subito. Grazie.
|
Che, per caso, stai insinuando che qui ci sono «solo» i modisti che tengono ad avere la novità da esporre al bar?
Un pò come le signorine secche secche, che hanno si e no 18 anni e lui over 60, che se cade si rompe tutto? Ma che al bar fanno la loro «porca» figura? |
Azz, visto che la ritiro sabato mi sarebbe piaciuto aprire un 3D con le prime impressioni di guida ma me ne hai fatto passare la voglia! E poi sarò in grado in esprimere un giudizio degno di nota visto che ho fatto gare per soli 7 anni?:confused::mad:
|
Tranquilli raga
entrate nello spirito goliardico che cottraddistingue qde e postate quello che credete senza paura..... Al limite qualche perculamento......ma va accettato dai..... |
@ mge
per cancellare i 3d ci sono i moderatori. Le mie considerazioni sono sulla questione che ci sono 30 3d che andrebbero bene per novella 2000.... |
il forum è grande, chi non gradisce il tenore degli interventi postati in questa stanza può benissimo evitare di frequentarla.
Grazie |
Bravo PietroGS!
AIR PRIDE!!!:bootysha::toothy7::toothy7::toothy7: :lol::lol::lol: |
OPS... tempismo perfetto... Sorry
|
Grazie a te Manag
Mi piacerebbe leggere 3d piu' interessanti da un punto di vista "motociclistico" non gossip..... |
vabbè dai, arriveranno anche quelli insieme alle consegne.
Per il momento ci può essere solo gossip |
e magari un giretto nel Walwal dove tra il serio e il faceto uno (che in moto non ci sa andare per niente) ha provato la moto e ne sta dicendo di ogni
|
e' colpa di patologo....
|
@ Uastasi
quello li' e' di parte.....:lol: |
Ma il "Gs" è quella moto grande grande, che la guidano quei signori seri seri ?
|
Quote:
|
Non sono per niente d'accordo con Pietro Gs .
Mi sembra che intorno a questo debutto,giustamente, tutti ci abbiano romanzato sopra.......costa tanto e chi la compra è un pirla.......ma come è brutta......ma come è bella........ma la Ducati va più forte.......ma la Ktm è una vera enduro......ecc. Ecc. Il comun denominatore di tutti questi messaggi, a mio parere, era quello di condividere la scelta con altri, quella di pigliarsi un po' per il culo.......dimenticando per qualche momento tutti i problemi che ci circondano. Mi sembra che, solo tu caro Pietro Gs, non abbia capito [...] e che andavi qui cercando delle raffinate disquisizioni tecniche. |
Ma che ca@@o ve ne frega!!!GODETEVI il momento...moto arrivata si...moto arrivata no!!!
Avessi la possibilità sarei presto anche io tra quelli del nuovo GS!!! PS:è bella...anche se io aspetto l'ADV,ma sarà bello...e poi deve avere un tiro da panico! |
Quote:
e poi da che problemi e' circondato uno che scrive su un forum e spende 20.000 euri per una moto(!).....? Quote:
qua dentro mi aspetto discussioni di appassionati di motociclette. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |