![]() |
Bandite il Maiale !!!
Non puo' trollare cosi impunemente sul nuovo GS !!!! :-)
|
Casomai "bannate".....
però è divertente vedere la proliferazione dei sui 3ad, e il seguito che hanno! :lol: |
O almeno Mettetelo nel recinto con fango e 2patate non se ne può +
|
no, no
bandite! |
perchè dici bandite??
povero, alla fine è molto "gaio" per la nuova uscita di mamma BMW e vuole trasmettere gaiezza un pò a tutti... |
si, si ... bannatelo! :lol: :lol: :lol:
|
e poi, vorrei anche parlare delle ventole del gs, che fanno vvvvvvvvvvv un po' troppo spesso nel traffico, ma non lo dico! adesso con 6 gradi!!!
|
Zittiiiiiiiiiiii ... non scrive da 24 minuti ... forse gli si è fermata la GS H2O ... tanto prima o dopo ....
|
o caz...o e' entrato pure qui !!!!! VADE RETRO !!!! :-)
|
froci!!!!!!!!!!!!!
|
No ... semplicemente ... sfiniti :(:(:(
|
Arbitro !!!!! Arbitro !!!!!
|
ho un contratto con Bumoto, ogni 3 d 100 euri.....nn posso smettere
|
Quote:
|
camina tu; cu stu cosa chi chiami motocicletta
|
Lui è il vostro Nano!
|
Quote:
si può dire pori? :lol::lol: |
a me me pias
|
per bandire il maiale:
svitare il tappo del faro, estrarre il pirulino rosso ed il pirulino blu, (contemporaneamente) ed inseriteli (contemporaneamente) nello stop |
No, No, aprite una sezione solo x lui...Così chi vorrà leggerlo andrà lì...:lol::lol::lol:
|
si può sempre spedirlo nella cantina di remo...:lol::lol:
|
visto che siamo in tema di percentuali (:lol:) sabato prox. dai conce biemmevu mi aspetto, dopo i 3d del maiale, un + 25% nelle vendite....:-p
psssssss....... non ditelo a nessuno: ma secondo me (o primo me.....:confused:) i canadesi sono a busta paga di Pierer; i krukki per contrattacco hanno assoldato il maiale.... capito?:cool::lol: |
ma un difetto ce l'ha questa moto o hanno finalmente creato la moto perfetta?
|
grande maiale....
|
freno post, come i vecchi abs parte come lo sfiori :)
cambio non si trova la folle frizione se stressata stacca male pedanine del 1985 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |