![]() |
l'effetto risucchio del GS
Presente l'effetto risucchio del cupolino, quello che a 130/140 ti spinge in avanti la testa?
sparito:):D:D:D |
no dai...... anche quello?:rolleyes:
allora se hanno tolto l'effetto risucchio e' proprio una moto x gay......:lol:. |
l'effeto da te descritto io me lo ricordo riferito ad una mia cara amica e non al GS... ognuno ha i suoi punti di riferimento :lol::lol::lol:
|
Non ho capito bene: ti han rubato il cupolino?
|
Parlava di "suflòn"...
|
Il famosissimo succhiotto del Gs, ma dai hanno risolto????? Son dei mostri sti teteschi...ciao...
|
Ho ricordo vivissimo del risucchio nonostante i miei 63 anni,però non riesco a ricordare chi mi ha risucchiato nel frangente vortice-cupolino.
spingiti fino ai 169 kmh poi vedi cosa succede!!!!!!!!!!!Se non risolvi prova a inclinare il cupolino nella prima posizione, sperando che così piegato dal risucchio non passi all'inserimento.Ciao tutto da ridere naturalmente. Ramon |
Io ho risolto il problema del risucchio con la mia old 2009: ferma in garage risucchio 0.. in garage
|
mai sentito ....ma io ci sento poco.........
|
a me me pias
|
.....mi ricordo altri risucchi.....:lol: !!!
|
per riavere il risucchio:
svitare il tappo del faro, estrarre il pirulino blu, (non quello rosso) ed inserirlo nello stop |
...non ci ho fatto caso...
|
Ma con il capolino ADV non si sente più !!!
|
Devo spendere 6000 € per un risucchio????? mi fermo dalla rumena delle svincolo che spendo meno! :D
|
Del risucchio della moto non me ne frega na fonkia,di quello di una MILF se ne puo' parlare.....
|
Quote:
|
almeno prima sapevi per cosa pagavi...:)
|
Il risucchio? Non è un problema con MASTERCARD!
|
sarà che avrò un capoccione da 20 kg, ma di risucchi sul gs ricordo solo quelli sulla Citroen di una mia amica, tanti tanti tanti anni fa.
|
Hanno eliminato un pregio :lol::lol:
|
Ecco..! E adesso??
Volevo vendere il mio 1200GS con 1200km del gennaio 2013 e comprare il GS H2O ma ora non so se voglio una moto senza risucchio! |
Lo sapete no....che al maiale lo pagano per dire certe cagate :lol:
|
ma a noi non ci pagano per crederle ;)
ps; tutto bene? |
Quote:
Più o meno tutto bene.....potrebbe andar meglio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |