![]() |
Problema ammortizzatore anteriore!!
Ciao a tutti!
DISASTRO... L'altro giorno scendo in garage e... una pozza d'olio vicino alla ruota anteriore! Dopo la disperazione iniziale inizio a cercare di capire da dove proveniva la perdita, pensando a qualche tubo del radiatore dell'olio; Invece??? E', come si dice in gergo, scoppiato l'ammortizzatore anteriore!!!:mad::mad::mad::mad: ma com'è possibile a soli 34mila km????!!! E' successo a qualcuno di voi??? Il costo della riparazione è uno stonfo... La mia speranza è che i ragazzi dell'officina BMW Co.Mo. di Frosinone stanno cercando di aiutarmi vedendo se può rientrare in qualche garanzia! Troppo forti e gentili come sempre!!! Speriamo bene sono disperato:mad::mad::mad::mad: |
Controlla, perchè abbiamo un mebro del forum che li rigenera! Già che ci sei, io, farei rigenerare anche il posteriore.
|
Wooow, grazie, sarebbe una buona soluzione!
Il problema è che comunque devo smontarlo, ed avendo l'esaII, sarebbe comunque un lavoro delicato! Immagino che la manodopera sia comunque elevata!! |
Quote:
Sò che può rigenerare anche le ESA2 e mi risulta che modifica anche alcuni particolari che mamma BMW ha realizzato in plastica (lui li sostituisce con quelli in metallo). La manodopera non è poca, ma, considerando i Km e considerando che devi smontare mezza moto, io farei entrambi e non ci penserei più. http://www.rinaldisospensioni.it/ |
Ti ringrazio per il link. Vediamo per la garanzia cosa risponde BMW e poi nel caso lo contatto. Sei stato gentilissimo... ad esser sincero dopo il problema alla batteria questa è la seconda magagna che mi lascia a piedi, in così pochi km. Sto iniziando a pensare che la qualità non sia poi quella che mi aspettavo!!
|
"Sauro.susp" è uno dei nostri Dell'Elica e rigenera susp, contattalo.
Ciao Ramon |
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho portato la bimba dal dottore! Lunedì dovrebbe arrivare l'ammortizzatore nuovo!!!
Speriamo bene. p.s.: Ho visto oggi per la prima volta dal vivo la nuova GS! Ragazzi/e è bellissima!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |