![]() |
Prova Moto Guzzi California Custom.
|
Decisamente, sì. ...se piace il genere.
|
Bella..ho mio collega ha da un mese la versione piu classica con le borse laterale...
unico problema sono i consumi...roba assurda...questa moto fa un 10km/Litro in ciclo urbano...non ci credevo quando mio collega me lo ha detto, mi ha detto che ha segnalato alla guzzi i consumi esagerati e la risposta è stata "questo sono i consumi"....Pauuurrraaaaa |
a me me pias
|
10km/litro? Ah, però. Non male..., malissimo.
|
mi piace ,ma le ginocchia? per uno alto 187 non si addice .........vedi la foto iniziale non so quanto è alto il collaudatore ma balzano all'occhio proprio quelle.
|
Non mi ricordo se già' è stato detto:confused:, secondo me', allora :
Riscalda i gioielli di famiglia Radiatore del l'olivo troppo esposto ai colpi Ed adesso anche i consumi da autreno, naaaaaaaaaa Allora a me nume Pias :toothy2: |
L'ho vista oggi ferma dal concessionario.
Mastodontica è l'unico commento che mi viene. E' lunga e bassa come avevo già intuito dalle foto, l'ho vista accanto ad una Griso, sembrava un ciclomotore paragonata alla California. Stonano un pò i blocchetti elettrici di plastica nera. |
Per me molto molto bella, l'unica in grado di competere con l'Harley.
PS non si prende una maxi custom per risparmiare sulla benzina. |
Guzzi uber alles :eek: ...ci vogliono moto come queste per rinvigorire la passione ...sono stanco di vedere le Honda perfettine che devono andare bene a tutti e gli scooter ...mavadaviaiciap
e brava Piaggio che sta dimostrando di credere veramente nel marchio con questi progetti coraggiosi |
Allora tanto vale prendere l'originale...
|
Quote:
Quote:
|
con 1400 cc, cardano e 320 kg pretendere di consumare poco in citta' mi pare velleitario.
Magari su strada aperta fa i 15. |
Le Harley consumano meno?
|
a pare il ginocchia che bisogna capire dove mettersele ed il codone che non è dei più riusciti la trovo bellerrima
|
Quote:
Mah...Forse ti sei confuso con la Victory! :lol::lol::lol: http://www.victorymoto.com/j/index.php?lang=it Queste sone le vere competitor dell'Harley... |
La Victori non ci azzecca, allora ce ne sono altre!
Guzzi è l'unico marchio europeo che può competere con la regina dei custom d'oltre oceano e giocarsela alla pari, cosa che nemmeno i jap sono riusciti a fare. |
Preferisco la Griso.
La Gt è più azzeccata :-o |
moto nuova, uso cittadino.... beh 10km/lt non è un consumo da applausi ma in città ci sono moto che consumano poco??
|
Sì. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
E' la California per viaggiare (http://www.motorbox.com/moto/moto-gu...stom/t/hotspot) . Con un serbatoio da 20lt ha 200km scarsi di autonomia. A mio avviso una moto "per viaggiare" deve avere ben altra autonomia....bada bene non consumo ma autonomia. La "mia" comodità in un viaggio sta anche in quella di non dover fermarmi spesso per il rifornimento. |
Quote:
|
|
Viaggiando farà i 15, quindi un 300km di autonomia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |