![]() |
Cinema cult easy rider now on sky
È quasi più noioso dei 30 minuti nella grotta di apocalipse now. Però quando viaggiano senza casco è invidia pura mezzi a due ruote esclusi. Quelli sono veramente ridicoli.
|
Sai che invidia...
|
visto secoli fa, anch'io me lo ricordo noioso. Ma senza casco, come prima della fatidica estate 86, non riuscirei più ad andarci......
|
visto e mi sono sforzato a finirlo, poi l'ho cancellato subito dal pc... che schifezza
|
Quote:
|
Mi sentirei nudo, manco pagato.
|
Quote:
ahahahahahahahahahahah.... una delle parti più significative di quel film.....ma per molti.....considerata.........noiosa........ ....Easy rider......mmmmmmmm.......visto anche io...qualche secolo fa....e forse nemmeno tutto....... |
mah..............
|
Quote:
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=AXS8P0HksQo[/yt] |
...da vedere almeno una volta... (imho)
|
Concordo pienamente...
|
Quote:
|
Visto.
Bhe a tratti noioso ma l idea di moto come libertà ed altre sensazioni le dà, come il binomio moto avventura, moto amicizia ed altro.. Nel complesso bello e se hai un legame mistico con la moto a tratti fa sognare. E poi la moto è la moto a prescindere dai gusti, qui c è l essenza non l immagine.. Per me da vedere... Mymovies comunque gli da 4/5non poco, anzi punteggio non da tutti e io concordo!! |
Non sono mai riuscito a vederlo tutto, na palla...
|
Bisogna essere un pò fatti o mbriachi per apprezzare :D
inviato con ndujatalk |
Boh io non l'ho trovato un film noioso, però va visto con una certa mentalità e lo trovo interessante anche a livello di sceneggiatura e regia, è meno banale di quello che può sembrare credo.
Questo a prescindere dal discorso casco o meno, neanche io riuscirei mai ad andarci senza! Apocalypse now anche l'ho trovato molto interessante, non lo ricordo come un film noioso sinceramente. |
Secondo me va contestualizzato altrimenti diventa ridicolo con gli occhi di oggi
|
Quote:
|
Ovvio...a me comunque è' piaciuto,...quindi qui nn faccio testo.:)
|
Disquisire di un film di 46 anni fa è paradossale oggi, a meno di essere critici cinematografici.
Solo il ricordo di chi, in quell'anno di uscita lo vide può essere testimonianza del suo tempo. |
Concordo con i post 16 e 18, comunque anche nel 2014 a me è piaciuto.
È chiaro che ai tempi era diverso ma certe cose che a noi fanno ridere erano cosi probabilmente, capelli lunghi e moto l albergatore non li fa dormire, in lousiana li picchiano , il finale etc.. la frase di nicholson " hanno paura perchè siamo liberi " ... In questo senso ricorda indovina chi viene a cena e la calda notte dell ispettore tibbs... X me da molte emozioni io mi ci sono ritrovato in tante sensazioni.. oltre a questo e diari di una motocicletta mi pare che grandi film sulla ns passione non ce ne siano... |
...mah,tutti esperti...è come discutere di Jesus Christ Superstar('73) etc., mentre questo è del '69...altri tempi, un mondo diverso,sogni e ideologie per tutti i gusti...ma criticarlo mi fà l'effetto di chi mi dice che Jimi Hendrix fa schifo ed ascolta Ligabue....mah.......
|
E' normale che ci siano opinioni discordanti, il film non è stato certamente girato per essere una accondiscendente commedia per famiglie. E' ritenuto una pietra miliare del cinema, sia per i temi affrontati in quel particolare momento storico, sia per le tecniche di ripresa, regia e montaggio. Non è solo una pellicola di "nicchia" riguardante un certo tipo di motociclismo.
|
noioso non direi .... a me è piaciuto e pure tanto; continuo a vederlo quando ne ho l'occasione e ogni volta trovo degli spunti interessanti.
solo per la colonna sonora meriterebbe un 10 ..... :eek: l'unica scena che non digerisco è quella finale delle fucilate. Brutta. |
E' un film figlio del suo tempo... a mio parere da vedere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |