![]() |
Che ne pensate
un po' di capienza in più è l'unica cosa che mi manca! certo che il prezzo non è proprio basso!!
http://shop.touratech.it/per-la-moto...:arrow::arrow: |
.... il link non va .......
|
Vediamo se va meglio http://shop.touratech.it/modifica-de...fino-2007.html
|
per avere praticamente la stessa capacità di carburante dell'ADV forse è meno oneroso cambiare il serbatoio, i fianchetti e qualcosa altro prendendoli da BMW o usati piuttosto che da Touratech, IMHO.
Qualcuno lo ha già fatto. |
...effettivamente....l'ADV ne ha (il 1200) 33 se non sbaglio....per cui.......
|
Questo ti porta a 36 lt, peró tra serbatoio e spedizione siamo dui 1400. La cosa è che non devi cambiare fianchetti agganci serbatoio etc. La perplessità è: uno nella foto la moto ha le carene desierto, due il livello carburante? Tre io ho il paraserbatoio che dovrei togliere, perchè mettendo un serbatoio adv basta prendere il para adv, con questo touratech invene mi sa che non ci sta! Non so. Ho trovato serva adv 350 con pompe, il resto non lo so proprio. Prevengo qualsiasi consiglio di permuta std-adv a me non serve l'adv, mi piace la mia è solo che nei viaggi a medio/lungo raggio mi devi fermare come un prostatico, ogni 300km !!!
|
tanto prima o poi diventiamo tutti prostatici :-) chellocambiaffà?!?!?!:cool:
serio mode >ON imho conviene prendere il serbatoio adv oriGGinale... |
certo piu comodo di sicuro, ma costa un botto .
|
Refus piú conodo quale touratech o adv original?
|
quoto Filippo
|
....costa un botto....e in più poi devi farci il pieno...;) !!!!!
|
forse ti conviene prenderti direttamente una adv...:lol:
|
|
Non mi convince...
Forse meglio prendere il serba originale dell'ADV...corri il rischio di arrivare ad una "ADV tarocca" ma almeno è tutto della stessa parrocchia e almeno più omogeneo.. |
Quote:
|
Si, al limite un po' di ginnastica e perdo qualche chilo io!!!
|
Quote:
|
ma "perfavore"....
ci vuole veramente coraggio!!!! |
Bhe quello non manca!
|
se riesci a perdere chili allora va bene .pero' dimmi come fai che ci provo anchio
|
Quote:
Comunque sia concordo sull'adattare la moto alle proprie esigenze e personalizzarla come più ci piace! Se posso andar OT, uno dei motivi per cui presi l'ADV era proprio la comodità di non preoccuparsi del rifornirnimento, quindi capisco benissimo il desiderio che ti spinge a modificare la tua moto! In bocca al lupo e aspettiamo foto del risultato finale!!! |
Quote:
persi 4 kg nei primi due giorni!!! |
due tannichette di materiale plastico da 5 lt cad. assicurate alle borse laterali... le monti quando servono e non creano troppi problemi..
;);) |
Comprati un adv........secondo me prezzo eccessivo.....
|
Alla modifica touratech ci avevo guardato anch'io ma un amico meccanico che ne aveva montati mi disse che esteticamente non era il massimo, e visto che anch'io avevo il pallino dell'autonomia ho fatto la conversione adv,fattibilissimo senza spendere una cifra con pezzi recuperati tra ebay e i vari siti,l'importante e' avere pazienza,il grosso e' trovare il serbatoio e il fianchetto dx,la moto va' benissimo da pieno in autostrada una stabilita' straordinaria e da meta' serbatoio in giu' una gazzella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |