![]() |
Ktm 400/450 exc f
CERCO KTM 400 O 450 EXC F CHE SIA IN UNO STATO DECENTE COME MOTORE/TELAIO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE.
NON MI INTERESSA CHE SIA KITTATA CON CHISSA' QUALE PARTICOLARE POWER PARTS O ROBA SIMILE, TANTO SMONTO TUTTO E RIMANE SOLO TELAIO MOTORE RUOTE FORCELLE E MANUBRIO, SELLA, QUELLO CHE MI SERVE PER PARTIRE. GRAZIE E CIAO A TUTTI MANUEL NEL CASO SCRIVETE UN'EMAIL CON FOTO A manuel.villa1975@gmail.com |
Finalmente ti accatti una moto seria. Era ora......
|
[...]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Può interessare un 450 del 2003?
|
dipende da quanto chiedi e , come ho scritto sopra, da come è messa la moto....
|
|
Mah... Dopo aver scritto sul forum ed aver mandato una mail dico almeno un "vista no grazie" me lo sarei aspettato...
Che gente |
solo per info, io sono andato a vederla ora ma la pagina non si apre.....ti auguro di averla venduta !
|
Ciao Stefano K. perdona se ti rispondo solo ora e solo dopo aver letto il tuo disappunto sul ritardo di risposta...sono molto impegnato con il lavoro e , chiedo venia, me ne sono dimenticato.....in ogni caso, annuncio al momento visibile o meno, la tua non fa al caso mio. perdona ancora il ritardo.
Ciao Manuel |
Ok, Manuel capito in questi termini scuse accettate, nessun problema. Per la cronaca visto che la moto non riuscivo a venderla neanche ad un prezzo in-decente a mio avviso (3000 euro), ho deciso di spenderci sopra e di tenerla. Un saluto
Stefano |
Può interessarti un WR450F del 2005?
Motore NUOVO. Prezzo 1.900 euro |
Ciao Ghiaia grazie dell'offerta ma , al momento, sto cercando solo ed esclusivamente un K450.
Grazie ancora. Manuel |
Giadina prova a pitturarla di orange......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |