![]() |
Ricambi vari Bmw k75
Vendo ricambi usati per bmw k75c del 1986 ,
provenienti da moto demolita , vendo in blocco a € 300 i seguenti ricambi : Impianto elettrico completo - faro anteriore - fianchetti laterali - parafango anteriore - pedivelle anteriori - staffe per pedivelle posteriori - frecce anteriori e posteriori - blocchetto sinistro - pinze freno anteriori - ruota posteriore completa di gomma - ruota anteriore completa di dischi freno (cerchio con un colpetto) - cavalletto centrale - cavalletto laterale - centralina - debimetro - telaio in perfetto stato e altre piccole parti che ora non ricordo. Vendo separatamente : Blocco motore funzionante (circa 50.000 km) € 200,00 Cambio completo in ottime condizioni € 100,00 Cardano completo € 100,00 Forcelle anteriori in ottimo stato complete di piastre € 100,00. Se prendete tutto in blocco € 700,00 Non spedisco , solo ritiro in zona o al massimo entro 50 km |
mi interessa il cerchio anteriore, lo vendi separatamente?
|
Serbatoio, copriradiatore. faro e porta faro anteriore non li hai?
|
No Merlino non ho ne il serbatoio ne il portafaro , il faro si , ragazzi vorrei vendere in blocco perchè non ho il tempo per fare avanti e indietro dalle poste o dai corrieri per vendere a singolo pezzo , dimenticavo , nel pacchetto da 300 euro c'è anche lo scarico ed i collettori (entrambi in ottime condizioni).
|
Io verrei di persona, sono in versilia, giusto per vedere quello che hai.
|
Merlino,nel caso tu comperassi il blocco da 300 euro, hai già un'opzione per il cerchio ant.
|
Ok Merlino , quando vuoi , ti lascio il mio cell 3484050579 , Ciao , Davide
|
Ok R72, mi organizzo in settimana per venire a trovarti davide, ti telefono il giorno prima.
Alessandro |
Ok s presto , ciao Merlino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |