![]() |
Domandina per quelli che il KR...
...ma se a me che sono bradipo le tele sulle M1 son venute fuori dopo 5.000 km tondi tondi su un ferro come la Rockster.... sulla KR quanto durano, 2.500?
:mad: :mad: :mad: |
Lo dicevo che sei uno smanettone!!!! :lol:
Poi se continui a farne burnout! :lol: |
Ne ho fatto solo uno e sotto minaccia di arma da fuoco! :confused: :lol:
|
Solo uno dal concessionario fino a casa tua?? :lol: :lol:
-p.s. il cupolino lo hai messo??- |
Quote:
|
Non trovi nessuno?? Peccato...
|
So gia' da chi andare, e' che non ho avuto tempo e poi lui e' uno che non e' sempre in officina... e' lo stesso che ha fatto il GS tutto in alluminio coi collettori neri.
|
5000km??????
beato te!!!! sulla mia S dopo 4000 ero sulle tele!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma io vado piano!
Poi se avessi la eSSe almeno un giro in pista di tanto in tanto lo farei... :confused: |
Io con il Ks il primo treno (M1) stavo alle tele a 4800Km, ho sostituito con Dunlop 208 rr ho fatto già 5000 Km e ne ho almeno per altri 2000 (strano visto che è molto morbida), e penso che ho guidato allo stesso modo. Booohhh!!!!
|
Xero, immagino che i primi 1.000 tu li abbia fatti tranquillo tranquillo visto che era il rodaggio, in ogni caso 4.000 e passa sono un'ottima percorrenza, certo dipende molto anche dal tipo di strada, io vado spesso all'estero e Austria, Germania, Ungheria hanno asfalti che probabilmente usurano di piu' dei nostri.
Resto dell'idea che con la KR con la mia guida e i percorsi che faccio... farei piu' spesso cambio gomme che rabbocco olio... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©