![]() |
WSBK telecronaca
Ottimo commento di Max, Meda è di troppo!
|
Per me, si poteva fare tranquillamente a meno di Max....
|
Invece secondo me è stato una picevole sorpresa, tecnicamente ovvuamente preparato, da fresco pilota intuisce dinamiche che guido manco si immagina. A mio parere è stato piacevole.
|
Si, rispetto a quello che mi aspettavo, si, ma mi aspettavo mooooooolto peggio, ed in fondo non è che abbia fatto molti commenti dal vivo della gara.
|
Ottimo commento di meda, max è di troppo!
|
E' praticamente il contrario di ciò che ho pensato io stanotte :lol:
Infatti poi l'ho vista su Eurosport... |
Perchè eri assonnato :lol:
|
Meda prevarica, sembra che guardi e commenti un'altra gara, come sempre e come ha sempre fatto anche in GP. Esulta e basta. Al limite sarebbe meglio Cereghini almeno lui sa quante ruote ha una moto!!
|
...effettivamente...stanotte, mezzo rinco, non avevo completamente colto il Max nazionale....oggi invece, mi è piaciuto.........
|
Piacevole telecronaca
|
Soprattutto commenti tecnici simpatie/antipatie a parte di un certo livello. Poi Max nazionale dai tempi della Chesterfield ha dato tanto al motociclismo.
|
A me Meda piace molto.
Anzi lo vorrei più "esagerato", oggi mi è sembrato sottotono nelle sue telecronache. Visto che non li pago io perché sono su una tv privata, io li terrei tutti e tre. Insieme fanno un bel mix |
ma il trio è definitivo per tutta la stagione?
biaggi è logorroico ahahahah tutti questi anni ammutolito nel casco,ed ora.....ahahahah non li faceva parlare. comunque è in gamba,è competente ed appunto,entra nello specifico,cosa che meda se lo può scordare. ma a proposito,reggiani perchè è out? se devo buttare giù uno dei tre dalla torre,beh......medaunaspinta |
Reggiani? Mi pare che è già da un po' che manca.....!
|
beh,l'ultima stagione fu 2011,no?(in motogp)
|
Caduto nel dimenticatoio!
|
Max una piacevole scoperta! sempre puntuale quando serviva, ma mai prevaricante! quasi simpatico! e cmq la SBK è sempre uno spettacolo... peccato per il povero Checa!
|
Meda resterà fino all'inizio della MotoGp. poi il team sarà ranghieri - Biaggi.
A me il commento è piaciuto, anche se tre persone sono troppe. Decisamente altra cosa rispetto a Vignando, comunque. |
Si molto bravo Max,a me piace anche Meda !
|
ottima telecronaca bravi tutti e tre molto professionali e precisi:D:D;):lol:
|
Meda al terzo giro e' entrato in crisi... Non vedeva in pista il 46.... Meno male che lo raggiunge per i test
|
In compenso su Eurosport c'era Ringo che non capisce una mazza
|
Bhe' io mi sono divertito, ho anche rivalutato max...sarà per l'astinenza della gp!
|
Quote:
|
A me Max sta antipatico....per cui non lo vorrei vedere/sentire,
comunque era papabile una certa freddezza Meda/Max.......Per inciso in gara 1 si sono pescati il recupero del macio.....stava recuperando e loro commentavano le Aprilia..... Max che gira con il cappellino e la maglietta degli sponsor personali.... bhoo .....non ci capisco più niente..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |