![]() |
Pedane Pivot Pegz MK2
Vendute
Vendo pedane come da foto complete di molle e distanziale per BMW GS STD e ADV dal 2005 in poi. Preferenza per consegna a mano. http://img51.imageshack.us/img51/2712/img0228yp.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao.....come ti sei trovato? Che sensazione danno nella guida avendo il punto centrale snodato? Lo snodo è molliccio o abbastanza duro?
Grazie........ |
Vai tranquillo ti troverai da Dio...Dello snodo non te ne accorgi,utilissimo nelle cambiate.
Con la base più larga,molto più comode delle originali. |
Se vanno bene per una std del 2010 mi prenoto io
|
in coda..........
|
Le pedane sono molto confortevoli sia nella guida seduti che in piedi. Il rientro in posizione è garantito da una molla abbastanza dura.
In piedi c'è chi le trova il massimo per il confort e la facilità di arrivare ai comandi e chi non trova l'equilibrio. Come fattura sono molto belle. Se non ho capito male la coda è alpi82 e Lemon. @alpi82 Io le avevo montate sul GS 1200 STD 2010. |
Grazie Lucamtr....la coda è giusta io chiedevo solo info....ultima domanda.....sai che differenza c'è fra le tue e le MK3 sul sito touratech?
Grazie ancora, ti valga come up... |
Che io sappia le MK3 sono un pò più larghe ma come superficie di appoggio le MK2 non sono male. E' solo questione se piace o meno il pivot.
|
Arrivo tardi............ma in coda mi metto pure io!!!!
Casomai gli altri lasciassero.... |
Vendute a alpi82.
Fammi sapere come ti trovi quando arrivano. Si può chiudere. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |