![]() |
R1200GS SKI che poi sarebbe con gli SCI ;)
Ciao a tutti, eccomi di nuovo a proporvi uno dei miei video.
Questa volta con un bel progettino x eludere il problema Neve. http://www.youtube.com/watch?v=2XqyJIfXuf0 Che ne pensate? |
Penso che sei un folle................ In tutti i sensi ;)
Pero' massima stima per l'ingegno ;) Ps: 23 settembre 2013 stai un po in anticipo ;) Sent from my telefono a gettoni |
ganzo.... ma li devi aprire un po di piu gli sci.... sennò ti ribalti!:lol:
|
Complimenti!!!Che gran lavorata...secondo me dovresti abbinarlo a pneumatici termici ,chiodati o almeno tassellati!!!allora riusciresti a ad avere il giusto Grip!!!
Mi metto in coda e rinnovo i complimenti per l'ingegno e la messa in opera. |
Un grande!!!
Complimenti per il lavoro! |
Bell'idea! e buona realizzazione. Mi sarebbe piaciuto vedere se con gomme M+S avessi avuto maggior trazione di quella che appare dal video, ma se montassi le catene credo andresti anche sul ghiacciaio del monte Bianco.
|
Aggiungendo le catene diventerebbe buono per l'Elefante.
Di quelli con la neve eh ! |
Complimenti, bravissimo.
|
S p e t t a c o l o ! ! !
|
Si la data purtroppo è sbagliata, il mio iMovie dev'essere rimasto qualche mese indietro.
Grazie a tutti. Le catene cmq le ho, le michelin easy grip e con quelle sono uscito dalla rampa del mio garage col lastrone di ghiaccio sotto!!! In questo video invece ho voluto provare un po di drift quindi le avevo tolte... PS: solo dietro le metto |
Ahahahahaha!!!! Grande!!!! Tu sei fuori!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Alla prossima nevicata vogliamo un video con catene montate....
|
...bel lavoretto....ma come ti hanno già detto...per trovare maggior stabilità e sicurezza...gli sci dovrebbero essere un po' più larghi (e te ne sarai accorto quando ti intraversavi )....comunque...bravo!!
|
si potrebbero mettere due sci uno accanto all'altro per lato, ottimo consiglio ;)
|
Strepitoso! Complimenti per il lavoro... che sciolina usi?? :lol:
|
Quote:
|
FUORI DI TESTA :lol:
compliementi per la manualità !!! |
Non è fuori di testa...
Questa soluzione era adottata dall'esercito svedese già negli anni '70. Buona realizzazione, bravo. |
Si Bassman, io ho visto anche una guzzi militare, italiana ovviamente con un bel paio di sci installati a lato, evidentemente x una sorta di reparto di alpini...
|
Mitico!!! Complimenti!
|
Mah....! Bellissima la realizzazione, l'utilizzo mi pare una str....!:lol::lol::lol:
|
Complimenti!
|
fuori di testa.....ma molto ingegnoso!!!!
|
Se li brevetti e ci metti le ruote li compro per insegnare alla mia ragazza!
|
Bella realizzazione, complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |