![]() |
Ciao da un prossimo motociclista!
ciao a tutti, dopo anni di scooter, un perfetto scarabeo 250, ho deciso di passare alla mia prima moto un bmw f700gs che ha battuto l'idea del maxi scooter bmw...., che mi accompagnerà nei miei circa 90 km giornalieri!!! In verità la moto la devo andare ancora ad ordinare, ma è solo questione di tempo libero per andare in concessionaria....
anzi se c'è qualche campano che mi può consigliare dove ne sarei felice... un saluto a tutti |
prima!
benvenuto |
Secondo!
Bentrovato! |
ciao e benvenuto
|
...ciao e benvenuto...
|
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
ros.. direi che lo sputer lo hai stracciato in pieno!
complimenti, bel mezzo (e benvenuto ovviamente) |
:Dben a r r i v a t ooooooooooooo:D:D
|
Ciao Ros, benvenuto!
|
Un nuovo motociclista! Bravo! Ciao e a presto
|
Per quanto lo scooter, avendo un motore e due ruote e non i pedali, sia tecnicamente un motoveicolo, benvenuto e complimenti per la scelta.
|
Benvenuto su Qde
|
Ciao e benvenuto su qde......... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
bentrovato ciao !!
|
Ciao Benvenuto
|
Benvenuto fra noi e buona strada.
|
Innanzi tutto benvenuto.:)
Ottima scelta l'F700GS, decisamente migliore dello scooter...;) L'ho provata la scorsa settimana ritenendola validissima. Facile da guidare, soprattutto per chi non ha una grande esperienza motociclistica. Ti troverai benissimo. :D Ci sto facendo un pensierino... Sai l'età avanza... ;) |
Benvenuto! Ottima scelta
|
benvenuto, la tua età ( del 1990 ... ) mi fà ricordare quando anni fà, parecchi sì....proprio nel 1990 andai al mio primo elefantentreffen in coppia con un giovane amico motociclista. io del 1962 con bmw k100rt e lui del 1972 con gilera xr2 marathon cc. 125 Che bel giro......
buona strada.......che verrà......... |
benvenuto , hai fatto un'ottima scelta
|
Grazie a tutti! siete stati tutti gentilissimi! sono felice di essere in questo forum!
|
ciao, benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |