![]() |
CERCO - Accessori Touratech / Twalcom
Buongiorno a tutti!
VIsto che fuori nevica mi dedicherò alla ricerca di qualche regalino alla bimba :arrow: Ho una Adv 2009, cerco: - Touratech: Allargamento rivestimento cavalletto laterale per BMW R1200GS/ADV da 2008 - Touratech: Protezione tubo benzina per BMW R1200GS/GSA *tutti gli anni di costruzione* - Touratech: Protezione per contenitore anteriore liquido frizione/freno BMW R 1200 GS / Adventure - Touratech: Copertura contenitore liquido dei freni posteriore R1200 GS / Adventure - Touratech: Hard Part LA battuta d'arresto sterzo BMW R 1200 GS/Adventure, R1200R - Twalcom: TT® - Protezione trasmissione Raid - Twalcom: TT® - Protezione radiatore M.Y. 08/12 - Twalcom: TT® - Protezione serbatoio olio freno posteriore - Twalcom: TT® - Allargamento base cavalletto laterale R1200GS/ADV M.Y. 06/12 - Twalcom: TT® - Protezione serbatoio olio freno anteriore M.Y. 08/11 - Twalcom: TT® - Protezione serbatoio olio frizione M.Y. 08/11 Per ora la lista della spesa finisce qui.. :lol: :arrow: Aspetto proposte ;) |
Nessuno?! Dovrò accoppare le :arrow:facendo shopping online nei rispettivi siti??!
|
Ho un cartone di "oggettini" da vendere ma non ho mai tempo di andare in garage a prenderli per fotografarli e fare l'annuncio...se hai pazienza fino a domani vedo di capire cosa c'è, ma sono certo di avere almeno uno o due pezzi tra quello che cerchi. Normalmente, se trattasi di componenti in ottime condizioni, chiedo il 60% del listino. Che faccio, cerco? :)
|
Fammi sapere cosa c'è nello scatolone delle meraviglie 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Intanto ho trovato questi...mi pare ci siano cose che cercavi...a breve un piccolo elenco degli altri pezzi disponibili!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/epu3ydam.jpg |
Allora...di sicuro ho (oltre agli oggetti in foto):
- coppia dischi anteriori Braking - spoiler per ADV Touratech con serratura - supporto Touratech con serratura per Zumo 660 - manopola con serratura per bloccaggio Ram-mount - borsa per serbatoio SW Motech e relativo attacco serbatoio per GS e ADV - allargamento base cavalletto Wunderlich - protezione faro anteriore BMW - centraline xenon per faro anabbagliante e faretti ADV poi non so, ci sarà anche dell'altro ma ora non mi viene in mente :rolleyes: |
Grazie! I pezzi in foto sono: protezione liquido freni ant+post, liquido frizione e tubo benzina (perché sono 2?). Sono Touratech? Mi puoi inviare in mp il pezzo ed il relativo prezzo? Grazie!!
Sono 2 perché sono venduti a coppia, un destro e un sinistro (come nella boxe...) :lol:
I prezzi puoi prenderli direttamente dal sito Touratech, è tutta roba loro. Togli il 40% e hai fatto ;) Scusami non è per scortesia...ho almeno 3-4 mila Euro in pezzi vari da vendere e non riesco mai a farlo per motivi di tempo. Se fai come ti dico io facciamo senz'altro prima. :!: |
Mi metto in coda per l'allargamento del cavalletto.... A quanto lo vendi?!?
|
Scusa ma non posso risponderti quì, questo non é il mio thread di vendita...se sei interessato a qualcosa dovresti scrivermi in MP, e comunque per correttezza potrò considerare la tua richiesta solo dopo che durax avrà declinato. In ogni caso ti invito a riflettere sull'incidenza delle spese di spedizione su oggetti di modico valore, che ne rendono antieconomico l'acquisto singolo.
|
durax, hai MP
|
durax, se puoi dovresti darmi una risposta perchè sono stato contattato in MP da diversi utenti per gli stessi oggetti che interessano a te ;)
|
Ti appena risposto in mp, tutto confermato, aspetto info pagamento. Grazie!
Qualcuno ha la protezione radiatore della Twalcom?
[...]
Si, io c'è l'ho. Molto bella... |
E la vendi?! Mi piace soprattutto perché, da quello che ho letto, rispetto alla Touratech da la possibilità di essere smontata velocemente senza dover rimuovere nessuna plastica. Confermi?
Si, te lo confermo. Si montano due staffette che diventano permanenti, e su quelle attacchi e stacchi la protezione con due viti ogni volta che vuoi. Può essere comodo per dare una soffiata al radiatore pulendolo a fondo di tanto in tanto...
|
Grazie Luca, non è che hai anche questa? ;)
|
Aggiorniamo la lista della spesa ;):
- Touratech: Hard Part LA battuta d'arresto sterzo BMW R 1200 GS/Adventure, R1200R - Twalcom: TT® - Protezione trasmissione Raid - Twalcom: TT® - Protezione radiatore M.Y. 08/12 :arrow: |
Nessuno vuole vendere la griglia radiatore Twalcom?
Sempre alla ricerca di:
- Touratech: Hard Part LA battuta d'arresto sterzo BMW R 1200 GS/Adventure, R1200R - Twalcom: TT® - Protezione trasmissione Raid - Twalcom: TT® - Protezione radiatore M.Y. 08/12 |
Come sapete le :arrow:vanno ammazzate...
Ho appena ordinato la protezione radiatore Twalcom nera... :eek: Chi avesse altri oggettini interessanti si faccia avanti..ormai la mia moto è un panzer :arrow: |
Nessuno vende la battuta d'arresto Touratech e la protezione trasmissione Raid Twalcom?
hai MP per la battuta.
|
Ti ho risposto, fammi sapere!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |