![]() |
Sbk
ora libere su italia2
beo beo bella anche la cronaca spedìo col teefonin.... |
Grazie per l'info
|
cavolo pensavo la facevano subito dopo la ss invece alle 2.30!
peccato vado a letto se succede qualcosa di interessante chiamatemi! haha spedìo col teefonin.... |
ma la replicano domenica pomeriggio? oppure ho sentito male io? a che ora e dove?
|
mi sono trovato la risposta....
Domenica 24 febbraio 02.00: diretta Superbike Gara 1 (Italia 1, Italia 1 HD e Italia 2) (Eurosport) 03.30: diretta Supersport Gara (Italia 2) (Eurosport) 04.30: replica Superbike Gara 1 (Eurosport) 05.30: diretta Superbike Gara 2 (Italia 1 e Italia 2) (Eurosport) 08.30: replica Superbike Gara 2 (Eurosport) 14.00: replica Superbike Gara 1 (Italia 1) 15.00: replica Superbike Gara 2 (Italia 1) 17.15: replica Superbike Gara 1 (Eurosport 2) 18.00: replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2) |
Zio kane che tempi.....girano come le gp.
|
Girano come mattia03
|
col beve a graspa
|
ottimo il commemnto tecnico di biaggi.benvenga
telecronaca in 3;ma sì dai,ci sta dentro anche meda.... sicuro,mediaset è più precisa e puntuale nel palinsesto di la7 (che incubo) Wl'sbk |
Nonostante le difficoltà in qualifica, Carlos Checa (Ducati) conquista la prima Superpole della stagione. Lo spagnolo firma il nuovo giro veloce di riferimento in 1:30.234, precedendo le Aprilia di Laverty (+0.195) e Fabrizio (+0.347). Sykes (Kawasaki) è 4° davanti a Melandri (BMW), con gap identico +0.381. Seguono Guintoli (Aprilia, +0.449) e Camier (Suzuki, +0.757), davanti alle Honda di Haslam (+0.764) e Rea (+1.508). Giugliano (Aprilia) 10°.
:rolleyes::rolleyes:ma non doveva essere un cancello sta panigale? grande carlos |
la panigale è bellissima,oltretutto
|
ma non ci sono i video delle qualifiche in rete?
ho trovato solo le interviste |
Grazie Alex per il programma dettagliato, molto apprezzato!
|
la panigale e' elaborata......
|
E mi sa tanto che anche quest'anno la SBK sarà fantastica (come sempre.....)
|
La "panigale " c'è!!!!
Bravo max Meda sempre sulla punta del mio c@@@o Batta commosso mitico Sbk inimitabile |
Superpole della Panigale all'esordio :rolleyes::rolleyes: condotta da un magistrale Checa:!:
P.s. Audio disabilitato....biaggi:pottytra: |
la panigale và...ma guarda un pò.....
|
Decisamente un salto in avanti rispetto a la7. Bravo Biaggi e brava la Ducati.
Questo anno ci sarà da divertirsi, ci sono tante moto e piloti in lotta per i primi posti. |
Quote:
http://www.rtve.es/alacarta/videos/superbike/ il commento è in spagnolo ma ti puoi vedere tutta la superpole anche se ti colleghi dall'italia penso. Teoricamente su mediaset premium le caricheranno ma con i loro tempi... ciao |
tutti su italia 2,si comincia! ora!!!:cool:
vai Davide!!!! tifo lui,io so perchè |
Non credevo che riuscisse,e invece devo ricredermi,bravo MAX ottimo commentatore tecnico ;)
|
1-2-3 Aprilia :)
Che mazzata Checa. |
In effetti pare che un po' se ne intenda. Ha azzeccato un paio di previsioni non banali. Pensa un po'...
|
peccato anche Giugliano,chissà...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |