![]() |
Ho preso la scimmia Harley-Davidson sportster
Non so`perchè sono alcune settimane che un tarlo mi tarla, forse avere superato le 50 primavere ma con un po`di timore confesso, mi piace
la Harley- Davidson sportster 1200 cc. :eek::eek: Come posso curarmi? Si accettano moderati consigli. |
prendila subito togliti la scimmia
cosi quanto prima, quanto ti renderai conto che hai fatto una ca@@a puoi tornare indietro, per noi (oltre i 50) il tempo passa più velocemente |
Quote:
http://i48.tinypic.com/ogcayc.jpg |
quoto robedece...:lol:
|
se riesci provala...:confused:
|
Gran bel ferro. A me piace la Street Glide e devo ancora arrivare ai 40... io sì che mi dovrei preoccupare! :lol::lol::lol:
P.S.: moto da vecchi un casso................. ;) |
Se sei corretamente dimensionato per lo ss, (nano il giusto :lol:) e non fai dei gran chilometri accattatela usata e falla finita!
|
:arrow::gib: questa e' l'unica cura
|
Comunque come seconda moto la comprerei anche io spazio e soldi permettendo
|
|
anche io!!!!!!! bellissima
|
moto da aperitivo,bella,la si deve guardare con un'ottica diversa dalle moto tradizionali,se usi una 48 capisci subito che non e' un mezzo per farci troppa strada,...e' un'adorazione per l'oggetto in se' molto bello ,viaggiare in moto e' un'altra cosa,.....ma c'e' anche gente che si prende un gs e non si allontana mai troppo da casa.se ti fa battere il cuore prendila,la moto e' EMOZIONE,ed e' questo che spiega scelte a volte un po controverse.
|
La cura migliore è giudarla e l'infatuazione ti passa subito...
|
Quote:
|
Provala e se ti emoziona prendila.
Abbiamo una vita sola, le emozioni ne fanno parte |
se ti piacciono i frullatori....e' la moto giusta...ogni tanto guida la forty eight di un amico....e quello che ti posso dire che ti devono piacere le vibrazioni toste per guidare una HARLEY....pero' hanno un fascino tutto loro...
|
Quote:
|
Oggi sono passato dal conce di zona, tra l`altro avevo già acquistato nello stesso posto,
una ducati 748 nuova 2001, una Multistrada 1000 ds, ed in fine la spledida bmw r1200gs nel 2007. Con grande cordialità abbiamo intavolato la trattativa (mi sono messo le mutande di lamiara) non si sa mai, vodremo gli sviluppi. Intanto ringrazio tutti per i consigli. ps. la gs mica la mollo!! fossi matto!!!!!!!!!! |
Se dovessi optare per una usata fammi sapere, proprio ieri un mio amico mi ha detto che forse vende la sua (1200, tenuta molto bene, l'ha usata solo nei mesi caldi....)
|
Ah, per la cronaca non mi sono ancora fatto -anche- una Harley è solo perché non ho un box dove tenerla e per strada a Roma è un rischio troppo grande...
L'ho provata la sportster e mi sono divertito, poi ho provato la street glide e mi ha impressionato perché non me la aspettavo così comoda, baricentro bassissimo, motore coppioso e inconfondibile, insomma il mondo Harley mi affascina non poco. |
Felice col mio Road King....desidero un GS (come seconda moto...) :)
|
Quote:
...smonti il cancello di casa....gli metti due ruote.........e ci vai a fare un giro...... ahahahahahahahhahahahahahahahah..... ...poi torni a casa...e sul diario...scrivi le tue impressioni.......... |
Comprala e guidala, poi hai due possibilità:
|
Il concetto di guidarla come fosse una moto da pieghe forse non è adattabile a quel tipo di moto.
Forse è più da: comprala e fatti un giro, corto se ti fai una sportster, più lungo con le tourer. Ma è l'approccio ad essere diverso, non contano tenuta di strada, assetti, prestazioni, ma solo il piacere di andarsene in giro al piccolo, piccolissimo, trotto, con il borbottio del bicilindrico in sottofondo, qualche vibrazione a ricordarti che sei seduto su qualcosa di metallicamente vivo, un pó di aria a risvegliarti i sensi |
a me me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |