![]() |
Perdere la targa.
Amici.
Due curiosità: -Se uno perde la targa della moto,è molto dispendiosa in tempo e soldi la pratica per la nuova targa? -Se la moto in questione ha più di 20 anni magari,dopo averla ritargata risulterebbe ancora d'epoca?O vale l'ultima immatricolazione come valore? Tencs! Tapatalkato con dai? |
A me è successo anni fa :(
Va reimmatricolata. Targa nuova...libretto nuovo...tutto nuovo. Non ricordo quanto mi costò, mi pare ci fossero ancora le lire addirittura. Fece tutto l'agenzia, mi ci volle un mesetto. |
costa un'ottantina di euro
la moto resta ovviamente storica, ma con targa non originale risulta meno appetibile per il mercato collezionistico. per il mercato dei finti storici, cioè per chi la fa storica solo per risparmiare non cambia nulla. |
Quoto Rasù su tutto.
|
aggiungo ancora che, di fronte all'acquisto di un usato, io sono molto sospettoso nei confronti di un ritargato: le carrozzerie le rivernici e le parti meccaniche le ripari, una targa no, quindi una targa originale coerente con le condizioni del mezzo è un punto a favore.
Un mezzo che sembra nuovo con una targa sbiadita, cotta dal sole o abrasa o raddrizzata dopo un accartocciamento mi fa presumere che il mezzo ne abbia passate di tutti i colori. Un mezzo ritargato mi fa presumere le stesse cose oltre al tentativo di mascheramento. |
Perfetto
Tapatalkato con dai? |
quindi non la perderai?
:lol: |
Ai mercatini c'e ' chi le rifa' , ma poi se devi circolare mi sa che nn sono regolari, ma sono tanto simili……ma tanto tanto tanto…...:lol::lol:
|
alcune più che simili sono uguali....ma uguali uguali ...ma non le hanno esposte...
|
:)Le fanno proprio uguali uguali.....!
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp http://www.facebook.com/Ennepitarghe |
Sulle targhe rifatte manca il bollino dello stato. Quello non possono farlo perchè sarebbe reato.
|
sarebbe...quelle con bollino non le trovi in fiera...
|
Io sapevo che per la macchina la potevi rifare, ma costava più che farla nuova.
Sbaglio? Dovrebbe essere così anche per le moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |