![]() |
k1300 r vs k 1300 r
come ormai sapreste, mi sono bmwizzato pure io :lol::D:D
la moto ovviamente l'ho presa usata... del 2011; nella ricerca ne ho trovate molte del 2009... ora mi sorge un dubbio... il venditore mi ha detto che hanno fatto un aggiornamento dal modello 2009 a 2011.. è vero oppure ha cercato di super-intortarmi, nonostante avessi già firmato???:confused: |
quale aggiornamento?
|
Non ricordo di aggiornamenti, a meno che non intendesse magari che nel 2010 c'è stato un richiamo o aggiornamento di elettronica importante di cui le 2011 sono già dotate. Ma allora verrebbe da chiedersi perché la 2009 che voleva venderti non avesse fatto quegli interventi...
Ciao, Edo |
...le classiche leggende metropolitane montate a doc x vendere!!! :(
Confermo che hanno solamente modificato la mappatura e che durante i tagliandi, solitamente le aggiornano tutte. |
Quote:
|
Pensa che il conce quando comprai il k12r mi disse che come usato si sarebbe venduto alla grande
Seeeeee Inviato da mio iPad mentre cucino |
Quote:
cmq solitamente è preferibile un esemplare più "giovane" ad uno più "vecchio"; per ora sono soddisfattissimo:eek: |
I peccati di gioventù sono sui K1200, i K1300 sono il prodotto che sarebbe dovuto uscire subito.
|
2009,2010,2011.2012 tutti uguali, leggende metropolitane di un bravo venditore..........
|
grazie per le risposte circa le differenze tra i vari model year, invece vorrei sapere se è corretto o no il fatto che a moto ferma in coda con 10 gradi e 4 tacche di "temo" parta la ventola... sono molto preoccupato per quest'estate....
|
Quote:
in estate in citta e' quasi sempre in azione... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |