![]() |
Paramotore originale Gs 1200
Chiudere grazie!
Vendo paramotore originale Bmw per Gs 1200 dal 2008 in poi; mai caduto e senza strisci, con normali segni di usura. Vendo a 150 euro compreso S.S. http://img820.imageshack.us/img820/6240/20130218096.jpg Uploaded with ImageShack.us |
va bene per un 2010 bialbero con parateste? se si è mio
|
Credo di si, ma è meglio informarsi...
|
renato... credo che tu ti stia sbagliando... vedi mp.
|
interessato...monta su mod 2006?.....ma per normali segni di usura cosa intendi?
tanks.... |
@ Ballerino:
Per normali segni di usura intendo che non è lucido e lustro come se fosse nuovo; ma con un pò d'olio di gomiti può certamente tornare come se lo fosse in quanto non si è mai appoggiato e non ha graffi evidenti. L'immagine postata è di repertorio ma alla prima giornata di sole (speriamo presto in quanto ora fà proprio schifo), metterò altre foto che confermano quanto dico. Sulla questione se monta sul 2006, al 99% dico si in quanto le quote telaio dal mod. 04 al mod. 08 non sono affatto cambiate ma sarebbe meglio informarsi prima. |
Aggiornamento :
Dopo telefonata al conce ora sò per certo che la barra và bene per tutti i modelli dal 2004 in poi ( ovviamente non sul nuovo Gs :lol:).
Quello che cambia sulle tre versioni è solo la protezione della testa mentre il paramotore tubolare è rimasto invariato. Sotto a chi tocca. ;) |
quindi mi dici ce monta per il 2010?
se si è mio e concludiamo il mio concessionario mi ha dett che non sa ahh be se non lo sai te telefono in germania al tecnico che ha inventao il gs ma porca p........:mad: |
scusate lo sfogo
|
barbablu ma qual'è il tuo problema? Leggi il post #7
Se lo comperi da lui vedrai che in due minuti lo sà... ;) |
scusa boxer non avevo letto ok è mio dammi i dati che ti spedisco il piggione viaggiatore con i dollari :)
|
Quindi che faccio??? :rolleyes: resto in attesa...visto che sul mio mod monta tranquillamente....;)
|
Ancora un pò di pazienza Ballerino, se per qualsiasi motivo non chiudo con barbablu, sei il primo in lista. Grazie.
|
Se gli altri rinunciano, lo prendo io !
Gaetano |
Para-motore Aggiudicato a barbablu
Grazie a Ballerino e a Tati per aver partecipato. Grazie anche ai moderatori che possono chiudere il thread. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |