![]() |
speriamo bene......
venerdi parto in due e carico con il gs100
vado in toscana e precisamente qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36286 ho prenotato domenica...... mi farò 9 giorni in moto in giro per la toscana e gli appennini.......(futa, raticosa ecc.) dopo il fattaccio di cambio e cardano.....risolto con un bel salasso oggi noto che la ruota anteriore è frenata in pratica uno dei pistoncini del freno anteriore non ritorna con conseguente effetto freno, domani devo smontare il tutto, pulire i pistoncini, spurgare l'olio e rimpire nuovamente il circuito, niente di particolare ma sono teso che mi capiti sempre qualche sorpresa, mi auguro che tutto fili per il verso giusto e di passare delle belle ferie con la mia ragazza e con la mukka....... |
In bocca al lupo... BUSONE!!!!! :lol:
|
Quote:
|
Quando ti abbiamo scritto eravamo ancora in ungheria sulla via del ritorno dalla transilvania... ma sai... la mia moto va... e va benone... quindi sono gia' a casetta! ;)
|
Quote:
Buon viaggio e in bocca al lupo, Nicox. |
Sei tu che continui a comprare BMW :lol: :lol: :lol:
Divertiti rikkkkkione!!!! :) Quote:
|
Quote:
:mad: ;) |
Quote:
no è un gay!!!! grassie.....;) |
Quote:
ci mancavi solo te......!!! guarda che quando torno ti vengo a prendere per le orecchie e andiamo a fare un giro, oltretutto da li a qualche giorno mi consegneranno il mostro......:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |