![]() |
disperasiun!
|
ma 90% si intende che ci rimane solo il 10?
:lol: |
E' un affare? O no?
|
ma è pazzo ?
|
a me sembra una inchiappettata .... la targa non è straniera?? nell'annuncio non se ne fa cenno....:(
|
da prendere....
xò, la targa è italiana????? tenuta maniacalmente, ma la classica perdita di benza dal collettore poteva prevenirla o pulirla un pò di più |
qualche errore di ortografia.... sara' ....
|
costa troppo, due generazioni indietro e per nulla rara:rolleyes:
|
truffa truffa
|
da prendere al volo
anche se: 2004 euro 0?mah |
bè c'è la crisi e ognuno cerca di portare a casa il possibile,ma perchè pensate che siano li tutti a sborsare un sacco di soldi per una moto ......è finita la pacchia ,provate a portare le vostre ghise da vendere .....ci rimarrete male ma molto maleeeeee
|
Cmq ha targa straniera.......boh
|
3799?...buahahahaha!!!
|
Truffaaaaaa
|
in fondo è una moto di 9 anni fa, due generazioni indietro rispetto ad oggi.
provate a vedere di quando si è svalutato un 530 touring del 2004.... |
il prezzo per quella moto è più o meno questo...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-47836259.htm |
Quote:
Anzi ti costa la demolizione per esportazione e forse i commercianti ti danno un millino se ti metti a piangere.... nel 2001 full optional come la mia costava circa 120 milioni..... |
sola di sicuro...:(
|
.....solaaaa .....ocio ;) !!!!
|
truffa assicurata,targa tedesca,italiano da rivedere!
|
Nella descrizione alla voce ABS scrive NO , invece nella foto si vede che ha l'ABS,
mi sà che sotto sotto c'è il rischio fregatura. |
anche sopra sopra.
|
ma veramente dopo millemila post sull'argomento ancora non siete in grado di riconoscere gli annunci fuffa??
Maddai, targa germanica o austriaca e poi il volkswagen che in Italia ce ne sono tre... proprio a Novara! |
vabbè ma se la moto questo non la possiede,come può truffare?
volete dire che c'è gente che gli farebbe un versamento per fermarla senza averla vista prima? |
Quote:
per me a quel prezzo non la riesce a vendere nessuno , anche se è stata tenuta bene :) logicamente è un mio parere .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |