![]() |
pochi nuovi interventi
Leggo ancora pochi nuovi interventi in questa sessione.
Sarà per il brutto tempo che incombe? Buona giornata a tutti..... |
???
Siamo in 4 ad avere questo cesso di moto! Quanti commenti vuoi!?!? Quelli furbi se la sono levata prima che gli diventasse un peso! É brutta lenta e da vecchio! Non hai il GS?!?!? Non sei nessuno |
quando vi viene nostalgia vi propongo di andare a pagina 16 di 16 e ricominciare a leggere da capo tutti i 18000 e passa interventi
si riscoprono nuovi temi... ma già... voi avete il 1300 non potete nemmeno divertirvi con tutti i guai passati dai nostri vecchi 1200 ahahahah |
sto schifo di psuedo moto!
Va troppo veloce e poi si rompe, a me ancora no! E poi consuma poca benzina rispetto a come va! E poi è troppo stabile senza damigiana! E poi va troppo forte! Per non parlare dei freni che frenano! No dai basta io la cambio e torno al GS! |
Viva il multistrada
|
Viva anche una naked 600!!
...se non facciamo così...poi la gente le compra ed il prezzo dell'usato risale! Nn che mi interessi molto perchè ormai ce l'ho...però visto il prezzo a cui l'ho presa...!!! Non la prendete che fa schifo, soprattutto i 1300 del 2009!! (Full Optional) |
Sisisisisisisi, è una moto davvero brutta e pericolosa:
- a 260 km/h a poeno carico con tutte e 3 le borse beccheggia e sbomballa pericolosamente - se inchiodi a 180 km/h sul ghiaietto scivola e cadi - non ha la radio per sentire il rock a balla - non c'è verso di percorrere 1000 km con un pieno - ecc. ecc. .... e mi fermo qui per non infierire sui più deboli :( |
ihihihih!!
Il tuo di boiler la radio ce l'ha! ahahahah!!! io ormai lo uso solo per appoggiare le cose! Quando mio figlio sarà grande gliela regalo come cassa panca! |
.... ma la tua è una stella alpina, non una cassa panca ! :(
|
A proposito, "grazie" per il boiler ....
|
ihihih!
Tutti abbiamo il boiler, solo che ancora sono l'unico che ha pensato di collegarlo ad una presa di corrente per avere l'acqua calda!!:cool::cool: |
Ecco perché !!!
.... io per accendere il boiler ci mettevo la benzina e invece devo collegarlo alla presa di corrente ! Finalmente potrò avere l'acqua calda, grazie Ireland !!! :!::!::!: Inviato con Ciapalatalpa |
Di nulla! ahahah!!
Piuttosto ma non bisognava...!?!? |
Basta con le scuse...
le previsioni danno un bel week end Accendete i motori, fate lavorare questi alternatori, basta con queste pippette mentali sui manutentori e affini |
Warrior ed io abbiamo appena cambiato le scarpe
|
coi lacci (PR3,Z8,BT023) o mocassini (M5,PP)?
|
Spero lacci, è più maschio ! :lol::lol::lol:
|
OT
A proposito di scarpe ..... ma te TAG non dovevi portarci in giro ? :smilebox: Me sun chi che speci !!! :D:D:D Fine OT |
Z8 coi lacci
Specifica o - m mi sembra:mad: |
Anche la mia fa schifo, vibra, consuma, mi lascia per strada, non frena ...
e ieri l'ho pure lavata ed è uscito il colore originale .. blu scuro .. uffa, la volevo bordeaux... la prossima volta la lavo con la varicchina ...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |