Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Chi l'ha vista? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381389)

amedeo gs1200 20-02-2013 13:19

Chi l'ha vista?

Girano voci di moto in alcuni concessionari. Chi l'ha già vista e magari "maneggiata"? Impressioni?

re-fosco 20-02-2013 14:49

Posso dire che non c'entra nulla con la precedente e che ha un motore da paura.........

Adesso posso aspettare tranquillo la consegna, ero preoccupato, avendo la acquistata a scatola chiusa.

È al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.

barbablu 20-02-2013 14:51

sabato a alba in concessionario ne ha 2
accesa e salito sopra ha una posizione di guida diversa manubrio secondo me piu largo e un sound che è uno spettacolo come tutto il resto!
ottimo lavoro da aprte di bmw

marchino m 20-02-2013 17:09

vista sabato in concessionaria

avevo postato qui:http://www.quellidellelica.com/vbfor...=376920&page=8

mengus 20-02-2013 17:16

vista venerdi'...bellissima e molto rifinita...
lo scettro di piu' bella e' fuori discussione!

eppure ci consigliano di non prenderla...troppi richiami...ho gia' la posta piena!

ferrogia 20-02-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da re-fosco (Messaggio 7259637)
Posso dire che non c'entra nulla con la precedente e che ha un motore da paura.........

Adesso posso aspettare tranquillo la consegna, ero preoccupato, avendo la acquistata a scatola chiusa.

È al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.

anch' io ho fatto il contratto senza vederla, neanche all' EICMA, speriamo di non rimanere male...:rolleyes:

flower74 20-02-2013 19:45

... siamo in due Ferrogia... l'ho vista all'Eicma, dopo aver visto CT, Explorer, Multistrada e Adventure....
Non c'è stato nulla da fare... la scimmia era già troppo alta.
Speriamo di non rimanere deluso, soprattutto del colore.

StiloJ 20-02-2013 19:57

Vista all'eicma e dal conce qs mattina. È bellissima e fa invecchiare di 20 anni la Adv che aveva in parte ( non incazzatevi, ma le linee così tese mi hanno dato qs impressione), non me l'hanno fatta accendere per non far ingiallire anzitempo i collettori. Speriamo solo che sia affidabilissima fin da subito per la gioia di chi l'ha già presa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ghima 20-02-2013 22:10

mah vi racconto di oggi quà a Trento..sentite come se la tirano..
chiamo la vendita e chiedo se è già arrivata e tergiversano, alla fien con un secco "la presentazione è il 2 e 3 marzo!"
mavacagher con quello che gli ho dato negli ultimi due anni..

poi chiamo in officina (sono mooooolto più gentili) e chiedo se ci sono: un apio mi dice la gentile Elena, "se vieni te la faccio vedere"...

siviaggiare 21-02-2013 09:11

Ghima io sarei andato a vederla. Magari effettivamente la moto non c era ancora e la tipa intendeva un'altra cosa :-)

demis81 21-02-2013 23:04

Bella è bella nulla da dire ma cavolo addirittura fa invecchiare di 20 anni l ' Adventure?? Quindi ho appena comprato una moto invecchiata di colpo??? La scimmia mi sta già assalendo!!!

StiloJ 22-02-2013 07:48

Non volevo dire questo, ma sai all'eicma il nuovo Gs e l'adventure erano abbastanza lontani tra loro e con intorno un sacco di gente motivo per il quale un confronto diretto non mi era riuscito. Dal concessionario erano affiancati e (spiace anche a me ammetterlo) tra i due, esteticamente, c'è un abisso e si capisce subito qual è quello più recente. Poi che le linee del nuovo piacciano o meno è un altro discorso. Io vedrò di parcheggiare la mia ben lontano da un Gs 2013!

andrearch1971 22-02-2013 08:36

Meccanicamente parlando un altro pianeta... A dire del capo officina.
;-)

Delbi 22-02-2013 08:57

È dal conce dove c'è anche la mia. L'ho già vista qualche volta. Devo dire che sarà la mia prossima da affiancare alle 2 già in garage. Comunque, visto tutto quello che ho letto, aspetto sicuramente qualche anno prima di comperarla. Lasciamo che tutto, o quasi, si assesti e poi vedremo.
In ogni caso è un gran ferro da paura.

enricogs 22-02-2013 21:14

Vista. Molto molto molto bella!!!
Anche il faro... le foto non gli rendono merito... tuttavia, non l'ho ordinato e non lo farei, per il prezzo esoso e soprattutto perchè quando abbiamo acceso la moto non funzionava... non commutava da luci diurne a notturne :-(
Deludenti i cerchi a raggi... canale verniciato grigio... :-( Non vi so dire degli altri, non li ho visti.
Colori... assolutamente bianca!
Il baricentro estetico spostato in avanti... stile "bisonte" passatemi il termine... è favoloso!!!

andrearch1971 23-02-2013 13:47

Arrivata.
Senza parole.
Avanti anni luce dal precedente Gs...

:-)))))))))))

ferrogia 23-02-2013 14:54

Beato te...:thumbup:

Sent from my tablet

flower74 23-02-2013 15:41

... oramai è questione di giorni.

Championpiero 23-02-2013 16:04

Quote:

Originariamente inviata da StiloJ (Messaggio 7260363)
È bellissima e fa invecchiare di 20 anni la Adv che aveva in parte ....

mah..... questa è la tua idea...
a me continua a piacere molto ma molto di più la versione precedente, e l'adv con il suo mega serbatoio, non ha rivali (per il momento).
La nuova, proprio per le sue linee troppo tese, fa proprio c@g@re.....

ironman 23-02-2013 16:17

L`estetica e` un parere personale, e pur avendola gia` vista live un paio di volte, non mi ha impressionato. In ogni caso il rivestimento del silenziatore e` veramente cheap, la lamiera e` degna di un cinquantino!
Detto cio`, la vedo come unica candidata alla futura sostituzione della mia std del 2010.

robyscar 23-02-2013 18:24

Io aspetto molto più con curiosità la KTM...

grattaballe 23-02-2013 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Championpiero (Messaggio 7265548)
La nuova, proprio per le sue linee troppo tese, fa proprio c@g@re.....

quando escono i modelli nuovi è sempre così: a molti non piacciono ma poi, quando cominciano a vedersene, le altre spariscono.
Succede con qualsiasi genere di articolo, dalle moto alle auto ai cellulari agli orologi.

enricogs 23-02-2013 19:26

c'è poco da fare... qualunque nuovo modello fa invecchiare di colpo il precedente... se vi trovate bene fregatevene e gioite assieme a chi aspetta la sua nuova "bambina"!!!

Championpiero 23-02-2013 20:02

enricogs, tu pensa che io la mia l'avevo messa in vendita proprio per acquistare il nuovo modello.
Ma a me la moto piace grossa, enorme. Proprio per questo ho preso l'adv.
E a me piace un po' tondeggiante.
Questa, con le sue linee tese e il frontale appesantito nelle linee, ma non nelle dimensioni, non piace proprio. A me come stile sembra più vecchia la '13 siceramente.....

ferrogia 23-02-2013 20:11

[...]

Mah....molto molto opinabile

Sent from my tablet

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.