![]() |
R1150gs ADV pubblicità...
Ciao a tutti, ho bisogno di Voi...
Quando era in voga il 1150 adv io mi ricordo di una pubblicità ufficiale bmw dove si vedeva una moto in derapata :eek: su di una strada a ridosso di un monte... qualcuno di Voi magari l'ha salvata ???? Grazie Ciao Genchi... |
|
|
|
|
grazie..ma non sono queste...era una foto in un paesaggio nostrano, strada sterrata che scende sulla costa del monte e moto (abbastanza piccola ) che arriva in derapata in discesa....mi sono fissato ma non riesco a trovarla....
|
l'ADV non derapa per definizione
sarebbe stata pubblicita' ingannevole :lol: |
poesse?
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=CrIsxGWHPe0[/yt] [yt]http://www.youtube.com/watch?v=Yu8YxvdvIVU[/yt] |
quello del primo video è troppo figo per darapare a dovere!!!!
cmq....no...niente bolivia ed il secondo è troppo attempato per una pubblicità ufficiale... |
beh, l'ADV 1150 e' fuori produzione (quindi non necessita di pubblicita') dal 2005
prego definire "attempato":lol: |
be non credo che facciano una pubblicità con accessori non bmw e 70 e rotti mila km....
we...sono attempato anch'io....con i miei 100K KM...:lol: |
ma non dorvesti cercare nella sezione obso?
|
Addirittura!!!!!!!!!sarà l'amore che rende cechi ma io ogni volta che guardo la mia moto ripenso a quando l'ho ritirata in conce!!!!
|
io invece ne ricordo una bellissima dove accanto alla moto c'è un bambino peruviano credo, ed era quella del 30° anniversario. E se hanno scelto la 1150 adv per celebrarlo, un motivo ci sarà..
|
sempre un piacere guardare l'ADV1150
|
La più bella, di sempre. Io non l'ho mai guidata però.
|
Quote:
http://img820.imageshack.us/img820/172/img011jz.jpg |
Bellissima...vedo che siete preparati...
dunque riuscite a scovare nelle vostre cartelle del pc la foto che cerco??? |
dai che sono curioso anch'io :lol::lol:
|
1150 adv, mi è sempre piaciuta, oggi più la guardo e più mi piace!!!
le pubblicità che avete postato fanno sognare! :) |
oggi sfoglio tutte le riviste che ho del 2004....vediamo se la trovo...
|
Nel 2004 parlavano e presentavano già il 1200.... Riviste più vecchie non ne ho!!!
|
Ti voglio aiutare...
Domani prendo la mia adv, mi butto giù da una strada ridosso di un monte, scendo in derapata, mi faccio la foto e pubblico :lol: :lol: :lol: :occasion: :occasion: |
:rolleyes:attendo fiducioso...:confused::lol:
nel frattempo ho scritto una bella letterina di richiesta a bmw italia,poi tradotto con Google in inglese e tedesco....non oso immaginare cosa ho scritto...e l'ho mandata a mamma bmw in germania...vediamo se mi aiutano...:lol: |
@il mazza:grazie per la foto.................è bello vedere che la ghisa fà ancora un certo effetto ;-)
p.s. la cosa più bella è che questa ghisona,anche se la pubblicità è BMW,è piena di ammennicoli Givi,Touratech e Wunderlich.- Meno male che non sono il solo malato di ghisa................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |