![]() |
Parere Aprilia ETV 1000 Caponord Rally Raid
Ciao a tutti, mi è venuta la scimmia per questa moto, qualcuno di voi mi sa dare notizie in merito?
Grazie |
Da guidare era bellissima, almeno la versione normale, l'affidabilità invece lasciava a desiderare.
|
ma non e meglio un gssssssssssss
|
questa stanza è riservata alle presentazioni.
sposto nel WALWAL |
ottimo mezzo. con 70 -90 euro togli i difetti esistenti (connettori plastica benzina delicati). motore potente , affidabile e ottima ciclistica.
su questo forum trovi tutto e di più |
Al limite dai anche un'occhio al connettore che dallo statore va al raddrizzatore di corrente, tendeva a fondersi e non caricava più la batteria, se fosse ancora quello in plastica bianca lo togli e lo sostituisci con dei connettori ad alto amperaggio filo per filo, che poi sono 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Avevo un'Aprilia Futura ed oltre ai connettori in plastica della benzina questo era l'unico difetto che eliminai come ti ho descritto............ Grande moto! Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
bellissima, la Fiat Ritmo delle moto.
|
Moto ancora attuale, la compri a poco, sui 3000 euro, telaio, motore e anche finiture sono ottimi, conosco 2 persone che ci hanno fatto 100k km quindi è pure affidabile.
L'unico difetto è il peso, il più grosso pregio è la protezione aerodinamica, a livello di un RT. L'assistenza lascia a desiderare ma non ne ha un gran bisogno. Controlla il telaio se ha qualche crepa nascosta, non perchè sia debole ma se è incidentata potrebbe succederle. |
http://img703.imageshack.us/img703/7696/pict0001kp.jpg
Uploaded with ImageShack.us Questa è la mia ex! L'ho avuta prima del gs adv 1150, a mio avviso il motore è troppo sportivo per il genere di moto. Però ciclisticamente è super e per me la posizione di guida e superiore al gs 1150 adv. Il peso non si sente perchè la sella è bassa, 84 cm. |
moto per me molto bella, motore super e affidabile tolti gli inconvenienti di cui sopra!
|
Se ti piace il colore della RR che è quantomeno particolare...
Per me continua ad essere una gran moto che oggi compri con pochissimi soldi. |
Ne ho trovata una messa benissimo il cui proprietario ha effettuato tutte le modifiche impianto frenante e elettrico di cui la moto soffriva, la scimmia aumenta sempre di più.
|
Io l' ho avuta x 4 anni ottima ciclistica motore potente pero' vuoto sotto bisogna tenerla sempre su di giri qualche problema di affidabilita' rottura del cuscinetto della frizione a 20000 km a 30000 km rottura del rele' del motorino d' avviamento tempi lunghi nel reperire pezzi di ricambio
|
Anche io ho avuto la RR. Bella moto, come detto sopra un bel motore con una buona ciclistica. Devo dire che la protezione aerodinamica secondo me non era gran che..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me num me pias
|
uno del mio gruppone l'ha ormai da 7 anni, mai un inconveniente, non vuole cambiarla perchè si trova bene. 60k per cui non usata tantissimo.
|
A me piacerebbe il gs1200 adv 30th bianco, bellissimo ma costa na cifra, me devo fa un mutuo......
|
io l'ho venduta per la questione ricambi, troppo difficili da reperire. Almeno in Sicilia..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |