![]() |
Giudicate voi.........
Per Natale ho regalato un paio di scarpe da moto TCX a mia moglie, HO PAGATO ma:D non essendo certo del numero mi sono riservato la possibilità di poter cambiare il numero che infatti era sbagliato.
Oggi dopo due mesi sono stato avvisato che è arrivato il numero richiesto(39) ma sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SPIACE LE SCARPE NEL FRATTEMPO SONO AUMENTATE...........CACCIA ALTRI 20 EURI!!!!!!!!!! NON HO PAROLE GIUDICATELA VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............. |
Sono cose della vita, vanno prese un po' così ...
|
ma si può???
|
Beh guarda lato positivo.....
Se passavano 4 mesi, magari ti chiedeva 40€ eheheheh 😄😄😳 using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
se il rivenditore ha avuto un aumento da parte del produttore...
hanno cambiato qualcosa nel prodotto? |
Bah...potere secondo me non si potrbbe.
Le solite " cose " all' italiana :( Pigliala così, ridici sopra. |
[QUOTE=
Pigliala così, ridici sopra.[/QUOTE] è l'unica :-) |
siamo in italia......
|
No comment. Io avrei reclamato e non pagato. Non trovo giusto. In fondo li avevi già pagati, no?
|
Dagli i 20 euro.....e digli che ha perso un cliente !!!:(
|
Quote:
|
lanciagli oltre alle scarpe comprate anche la tue..........
|
Io lavoro in un negozio Euronics, e giuro che se provo a fare una cosa del genere il cliente mi salta in testa e minaccia le ritorsioni legali più crudeli... e ha tutte le ragioni del mondo.
Il venditore non ha nessun diritto al mondo di chiederti soldi in più per lo stesso prodotto: tu quegli stivali li hai presi a dicembre e nei tempi di legge glieli hai riportati per il cambio della taglia. Se non aveva i sostitutivi sul momento non è un problema tuo... |
Chemmerda.....
|
Ditta e rivenditore poco serie..................io mi facevo fare un buono e non avrei preso le scarpe
|
...assolutamente non pagare una sega.......ovviamente se già in fase di acquisto...lo stesso ti ha detto che, in caso di numero errato, te li avrebbe sostituiti........vero è che ....dopo due o più mesi....diciamo che te la sei presa comoda!
Il diritto di recesso NON è come la garanzia su difetti o vizi di costruzione...il diritto di recesso dall'acquisto mi pare che sia entro 10 giorni.......ma non ne sono certo....comunque...non dopo 2 mesi..... Quote:
|
... dal punto di vista puramente finanziario hanno ragione loro. dopo un tempo X il prezzo viene ritoccato "a scalino" per nmila motivi (inflazione, costi modificati etc). gli articoli del vecchio lotto hanno il vecchio prezzo, quello del nuovo il nuovo prezzo. Siccome il tuo caso é probabilmente unico, facevano piú bella figura se "assorbivano" loro come sconto i 20eur di differenza e finiva li ...
|
metti il nome del negozio ,cosi' gli fai una pessima pubblicita'
|
Beh, diciamo che non è stato simpatico ma, insomma, anche lui è lì per lavoare e se il costo degli stivali è aumentato anche per lui .......
|
Se ho ben capito per lui é aumentato il secondo paio di scarpe cioé quelle che sono arrivate adesso, ma il primo paio lo aveva pagato meno anche lui, adesso vende entrambe con il prezzo maggiorato......mi sembra che non avrebbe perso nulla nel fare lo scambio, mentre cosí oltre a fare una brutta figura, probabilmente perderá un cliente!
|
mah...............
|
Io non leggo che le scarpe sono state restituite dopo due mesi.....io leggo che il numero giusto è arrivato dopo due mesi, quindi wild hogs potrebbe averle riportate entro il tempo previsto e il negoziante averle ordinate subito del numero giusto.
Anche io la penso come fc4gs (chi sei il robottino di guerre stellari?) 1100 GS forever |
....comunque DUE MESI per avere un paio di scarpe..... :( !!!!
|
Togli i due mesi, per quello che ne sai tu potrebbe aver venduto anche le tue "vecchie" ieri a prezzo aumentato anche se le aveva pagate meno...
Io non glieli darei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |