![]() |
preventivo casco system 6 evo con sistema bluetooth
...il mio conce chiede 1538 euro... ...2 caschi colore bianco bmw evo sistem 6... ...2 bluetooth bmw più installazzione... ...secondo voi il prezzo e buono...? grazie...
|
Diciamo che il prezzo è molto buono:thumbrig:
|
come no ?! , ottimo :lol::lol:
|
...io da loro ho comprato la moto...
|
Meno male, pensa se non lo avessi fatto. :lol:
|
Forse allora si sono confusi e ti hanno fatto un preventivo per un'altra moto ...
|
La cosa bella sono i 38 euro sopra ai primi 1500... magari sono le spese di installazione... :lol::lol::lol:
|
Ma PERCHè spendere un botto per un casco Bmw (schuberth...).....quando l'equivalente Schuberth (senza loghetto bmw...) costa meno....:mad::mad::mad:.....lo stesso casco....:mad::mad::mad:
|
Ma anche il sistema audio é uguale?
|
Quote:
perchè??? questa è un ottima domanda!!! perchè ho pagato , oltre a 1600 euri per 2 caschi ??:mad: e perchè ho pagato 600 euro per le sacche interne delle alu!??!?:mad: perchè il giubbottino a 800 euri......:mad: perchè sono MALATO!!! è L'unica spiegazione che mi son riuscito a fare a distanza di un anno!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
[...]
...siamo malati anche noi perchè ci siamo comprati una...moto bmw ... |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è un ottimo prezzo..
|
... se il system 6 Evo sta al C3 Pro... io, direi che è un ottimo prezzo.
Solo il sistema interfono, costa più di 300€ a casco. |
Io il c3 pro l'ho trovato ad un prezzo inferiore al 6 evo....ma considerando che esteticamente mi sembra un casco da palombaro (ovviamente, de gustibus)....che i rispettivi interfoni hanno un costo FOLLE......ho preferito il NEOTEC.
|
...quindi mi sembra di capire che il prezzo è buono...
|
@rastafani
600 euro le sacche interne delle alu :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:......sono louis vuitton :confused:?? |
... se il C3 pro è il System 6 Evo, allora il primo si trova, proprio meno che meno a 525€ a casco.
Il sistema Scr, a 295€ dalla germania. Se ci mettiamo il fatto che i caschi marchiati BMW costano di più perché qualcosa ci deve guadagnare anche BMW... io penso che il prezzo sia OK. Sempre che il C3 PRO sia il System 6 EVO. |
il sistema bluetooth bmw, è strapagato, non è paragonabile allo shuberth. Purtroppo è l'unico, e ripeto l'unico, a meno che qualcuno mi contaddica e lo spererei vivamente, che funziona correttamente con l'audio della moto.
E qui dico tutto sulla correttezza del sistema. |
...grazie a tutti...comprati stasera...
|
Facci sapere come va l audio
|
Quote:
ops!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sono andato a rivedere la fattura .... 600 euri era il sistema interfono dei caschi!!!! pardon!!! |
Quote:
|
BMW Roma ha in "offerta" il system 6 con bluetooth a 690 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |