Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Quesito etichetta giacca rally 2 pro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381317)

colosseo10 19-02-2013 14:23

Quesito etichetta giacca rally 2 pro
 
Dopo avervi ammorbato con la taglia della rally 2 pro ho un ultima perplessita' e per tanto mi rivolgo a voi che sicuramente ci sara' qualcuno che sapra' darmi una risposta.
Ho trovato la giacca della taglia che cercavo (48) . E addirittura ne ho trovate due.
Piu' o meno allo stesso prezzo ........
la prima pero' ha l'etichetta nera con la scritta bianca rally 2 pro e sopra l'etichetta c'e' la scritta bianca sempre con sfondo nero "BMW Motorrad" ed e' prodotta in cina.
La seconda giacca invece ha l'etichetta blu e la scritta bianca "Rally 2 pro 48"
e sopra l'etichetta ce ne' un altra grande nera e c'e' scritto Bmw Motorrad ed in rosso "enginered in germany" ed e' prodotta in indonesia.
Chi mi sa spiegare la differenza ? Forse questa con l'etichetta blu e' piu' recente come produzione ? Sono le ultime rally 2 pro prodotte ?

vertical 19-02-2013 17:02

questa si che è una domanda da esperto!
Rimango in ascolto interessato.....:cool:

colosseo10 19-02-2013 20:43

Non parla nessuno ? Tutti omertosi ? :rolleyes:

Domino 19-02-2013 23:09

"l'etichetta c'e' la scritta bianca sempre con sfondo nero "BMW Motorrad" ed e' prodotta in cina."


ho acquistato 1 giacca in pelle BMW, ed una enduro gs sempre BMW tutte e 2 hannol'etichetta nera scritta bianca BMW - tutte e due comperate dai negozi bmw motorrad italia

forse fino qualche anno fa li facevano in indonesia ed adesso in cina.... ma....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©