![]() |
Route66
Buongiorno gentle.
Sto mettendo in piedi per fine luglio un giro di 15gg nella mitica route66. Cercò compagni di viaggio. Ciao M |
15 giorni? Se non vuoi stare sempre in moto, mi sembrano pochi. Considera poi che non è che puoi fare medie di 130 - 140.
|
Consiglio, lascia stare la route66 e vai direttamente nei parchi dell'Ovest...non te ne pentirai!!!!! le cose più belle sono là!!!!
ciao |
Con mukka propria al seguito o nolo in loco ?????:rolleyes:
|
Cavolo! Bella gita
|
Vorrei noleggiare una HD, magari Electra glide.
Ho già contattato un po' di agenzie, sia in USA che Italia. Nessuno che si aggiunge :D:D |
Quoto ede&max gs con 15 giorni fai il giro dei parchi dell'ovest
Grand canyon, zion, arches, bryce canyon, canyonland, monument valley e canyon de chelley...e ti fai anche qualche pezzo di 66. Panorami grandiosi e natura quasi selvaggia. E' un giro che con varianti diverse ho gia' fatto 4 volte |
STRARIQUOTO!!!!!!!!!
te lo dico anche perchè conosco tanta gente che ha fatto il coast to coast e alla domanda di qual'era la parte più bella, la risposta è sempre stata..... l'Ovest!!!!! Posti semplicemente allucinanti!!! ciaooooooo, Max Quote:
|
Scusate, ma la 66 è come capo horn. Una volta nella vita va fatta. Poi possiamo raccontarci che la zona dei parchi ecc ecc ecc. . Ma lei va fatta! O no ?!
|
Io l'ho fatta da chicago e se devo dirti sinceramente non ne vale la pena molto noiosa la prima parte.
Credimi l'ovest e' un'altra cosa Gli usa li ho girati in lungo e largo |
La penso esattamente come Maurizio: pur sapendo delle alternative, abbiamo volutamente fatto quel percorso (più o meno).
|
Dai gente, forzaaa!!!!!
Se vi interessa via passo qualche preventivo. |
Ciao Maurizio. E' da un po' che ho questo viaggio in mente, ed il periodo potrebbe essere quello giusto. Se vuoi, se ne può parlare, anche se per me è un po' troppo presto per poter stabilire qualcosa di preciso. Comunque, rimango in ascolto.
N.B. Io, però, viaggio con moglie... |
Quote:
|
|
Viaggio organizzato in usa...no dai .....vai per tuo conto,non ci son problemi in usa..poi spendi meno della meta`.
|
Sto cercando compagni e non consigli.
So benissimo cosa voglio. Grazie a tutti per la premura. |
In effetti...ok...scusa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |