![]() |
ecco.
http://www.moto.it/MotoGP/honda-a-v-...u-stretta.html
:lol: mi sembrano le comiche... v L v stretto v ruotato linea linea ruotato |
E nessun boxer???
|
Una candela o due candele?
Per alcuni č pił o meno o meno e pił regolare l'erogazione. |
...tricilindrico a sogliola li batte tutti....
|
...il 5 a V ......
|
SKITO sa tutto!
|
Skito non są pił niente delle Honda moderne.....lui są solo che se avessero il motore di 15 anni fą sarebbero molto pił competitive! :mad::mad::lol:
|
forse č giunta l'ora !
|
pentitevi !!!!!!!
|
Alla Honda hanno voluto perculare un po' la Ducati.
|
sarą come quello in commercio distribuzione a catena, cambio automatico e cadano !!!!
casco ben allacciato e fari accesi (anche di giorno) ! |
Quote:
Secondo me li schemi meccanici saranno uguali !!!! o dici che metteranno il cardano !!!! o forse il mono cam !!!! o forse la distribuzione a catena o forse ahahahaha |
Quando arriva il boxer sono gauai per tutti.
|
Il subaru pero`..
|
rotfl !!!!!!!
|
Quote:
|
la cascata di ingranaggi č inevitabile, e due testatazze come si deve! con due alberazzi pure !!!!! :lol:
|
allora corri a telefonare alla Honda che le montino subito!!!!
|
l' hanno gią montate !!!!! ZK! questi clienti Honda nuovo corso, che gli piace la patate depilata a la moto senza il cambio meccanico !!!! rimangono sempre dietro !!!!
|
ma cosa??? ma te si tutt mat hahahahahaah
|
Nicola capisci un cazzo tu di moto :lol: (di Honda poi non ne parliamo)
questa foto č dello scorso settembre!!!! guarda un po cosa tiene montato? il motore devi guardare che č quella cosa appesa al telaio, non la gomma di dietro ... mi raccomando !!!!!! http://i50.tinypic.com/2921n5s.jpg |
poi se guardi la testatazza (doppio albero a camm non quella mono da ricchioni) posteriore a destra non quella avanti che č il manubrio che in genere serve per far firare la moto!, vedi che sul coperchio si intravedono le "bombature" dei due ingranaggi dei due alberi a camm della distribuzione che poi vanno a collegarsi con gli altri fino a d arrivare all'albero motore!
To poi se guardi in basso a sinistra c'č pure la vecchia catena con pił avanti l'obsoleta pedivella del cambio , ma che aticonformisti che sono sti ingegneri della Honda !!!!! e che diamine!!!!!! un po di modernitą!!!!!!!! un po di svolta epocale!!!!!!!! ahahahaha ma che cazz non hanno copiato proprio niente del futurista VF 1200 :pukerigh: |
scommetto che Pacifico comincia a ricredersi..:lol:.io vedo solo le nicchie sul coperchio pumterie dei pignoni degli alberi a cam di trasmissine della catena
:lol:... vai a guardarti lo spaccato del settecinquanta come era la distr. ad ingranaggi...:lol: |
Quote:
Il 750 aveva la cascata al centro delle due bancate, questo ce l' ha di lato evidentemente come il VTR e si vede chiaramente !!!!! |
Dalla foto l'angolo non riesco a capirlo, ma mi pare bello largo.
A me mi viene da ridere, sopratutto pensando alla competenza di tanti giornalisti "specializzati", devono essere gli stessi che nel 1993 dicevano che il desmo da sbk era arrivato al limite dello sviluppo. hahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |