![]() |
Ciao a tutti
Sono Andrea anche soprannominato "gaspero" dagli amici. Vivo in provincia di Roma e ducatista da sempre anche se ai pomponi ho quasi sempre affiancato enduro quali Honda XL 600 e Africa Twin 650.
Ora sto vendendo la attuale moto (Ducati ST2) per tuffarmi nel mondo BMW e sono in trattativa per questa: R 1150GS Che ne pensate? Vi sembra messa bene? Come va? Ciao a tutti e grazie in anticipo per ogni consiglio che vorrete darmi. |
Ciao a tutti
Cosa ne pensooooo...
COMPRALA!!!😄😄😄 È istess della mia, stesso anno, solo che il bauletto Givi n' ze po' vede.... BENVENUTO. using ToPa.talk 2 |
Ciao e benvenuto!!!
Non male però io cercherei qualcosa dal 2003 in su... |
...ciao e benvenuto...
|
Benvenuto su Qde. Io non ci capisco niente di GS, quindi non mi esprimo e lascio parola a chi ne sa più di me. Se tutto va come spero, l'anno prossimo o nel 2015, vorrei farmi anch'io il GS, ma, se del caso, me lo prendo nuovo.
|
Ciao Bentrovato!
|
ciao benvenuto
|
Ciao! Benvenuto! Hai fatto l'acquisto?
Provando ad accedere al LINK mi dice: "La pagina non è stata trovata". Ad ogni modo il GS è un gran bel mezzo; regala tante emozioni. Personalmente il 1150 non l'ho mai provato. Senza offendere nessuno, chi ha provato 1100, 1150, 1200 ha evidenziato che tra le tante il 1150 è quella meno performante! Come sempre si parla di pareri personali. |
BMWenutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto su qde........ :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
L'annuncio della moto non c'è +.....cmq il 1150 è un gran ferro,anzi, della gran GHISA!!!
|
Ooops, dimenticavo, benvenuto!
|
benvenubbio! annuncio non trovato! :D
|
......Ciao e benvenuto!!!
|
L'annuncio non c'è più perchè .....Presa!:)
A breve cercherò di riportare le prime sensazioni. Grazie a tutti. |
non riesco a vederla comunque ben a r r i v a t ooooooooooooooo:D:D
|
ciao e benvenuto anche da parte mia
|
Benvenuto.......il link non riesco a raggiungerlo.......quindi non saprei. Ciao
|
L'ho presa stasera!
|
|
Bella, si. Io ho avuto una st4, ma questa è un'altra cosa... Me l'ha prestata un amico per qualche settimana e mi ci sono divertito davvero.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
ciaooo Gaspero
Benvenuto anche a te : il 1150 è un mezzo indistruttibile, alla vecchia maniera, tanta resa. Valuta che con l'uscita del nuovo 1200 aria-acqua sul sito uff BMW trovi una valanga di 1200 usati che puoi poi vedere dal vivo in conce . Io ho preso un 1200 anno 2008 usato nel 2010 quando è uscito il bialbero e ho fatto bingo...
|
Quote:
Complimenti!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |