![]() |
Meglio di Belen...
... Tu stai passeggiando a 60 all'ora, verso sera, immerso nei fatti tuoi, uno sguardo alla strada ed uno al mare.. Tranquillo.. Strada con molte curve ma poco traffico..
... Su sente un rombo cupo.. Sempre più vicino.. Sempre di più .. Ecco che dietro di te arriva un qualcosa che assomiglia ad una Aprilia rsv, a velocità siderale guidata dal coglionazzo di turno occhialonemunito, che con piega spaventosa quasi mi viene addosso, evitandomi per pochi cm con relativo urlo a visiera aperta: Ao'... E levete dar caxxoooo!!! Poi sparisce. Lo ritrovo una ventina di minuti dopo, ritto sul bordo strada con la moto con gomma a terra... Lui che mi fa segno di fermarmi... Mi fermo... Per curiosità. Mi dice se ho un telefono per chiamare un amico, un soccorso, qualcuno perché oltre ad aver forato, la moto non riparte e non ha un telefono. Inoltre, il paese più vicino e' a circa 20 km. E non c'è illuminazione in quella strada. ............................. Il resto lo lascio al vostro intuito. Thanks, God... |
superandoti, ha preso il chiodo al posto tuo
telefonata e birra, I suppose |
gli hai prestato soccorso immediatamente,
anzi, visto che il ripara gomme che gli hai prestato non funziona sulla sua, hai smontato la tua gomma x montarla sulla sua moto in modo da permettergli di tornare a casa...... anzi, visto che abita a 500km, l'hai accompagnato a casa a prendere gli attrezzi (e naturalmente ha guidato lui.... :lol:) x riparare il tutto, ma visto che manca un particolare siete tornati a casa sua x andarlo a prendere........... :laughing: ci ho preso? ;) |
limonata dura :lol:
|
Gli avrei risposto "Mi hai detto di levarmi dal c....! L'ho fatto ed ora, attaccatici tu!"
|
io tengo Belen.
|
oxford....... :!::notworth:
hahahahahaha |
Io lo avrei sfanculato senza neanche fermarmi.......
|
Secondo me te lo sei caricato dietro e gli hai dato un passaggio al paese a 20 km..!!!.sei molto generoso!!:laughing::laughing::laughing:
|
...siete andati a cena...
|
più che Belen direi belan
|
Visto il titolo del 3ad, vi siete fidanzati... :lol:
|
Quote:
http://youtu.be/vzKYbevlyAY Aifonn e palpalatappa. |
....dito medio e.....via ?!
|
un bel rutto in faccia
col soffio |
eh ma che sfiga che hai oggi... il mio telefono è scarico!
comunque tranquillo che appena arrivo al paese chiamo subito qualcuno che venga a recuperarti! tu non muoverti da qui ! zac .... tangenziale esterna al paese e via, più veloce della luce .....:lol: .... |
Quoto telefono scarico....
|
Immagino tu abbia sfoggiato la tipica solidarieta' tra motard ...
http://i46.tinypic.com/182hpu.jpg :lol: |
Su una strada bella e piene di curve sei un rompi balle a 60 km/h.
|
Ma nessuno trova da dire sul fatto che all'Aprilia in questione...è bastato che forasse una gomma perché non si accendesse più..??:lol::lol::rolleyes::rolleyes:
magari era solo uno sfigato che aveva finito la benza e per non passare da coglione ha sgonfiato la gomma!!:-o:-o:-o |
Volevo vedere se era una tipa come quella che gira con l'R1 nera dalle mie parti.
Na gnocca che manco quelle di Giovanni Rana !!! Bionda....gonfia come un tacchino il 4 luglio ...bellissima e con una catena cromata attorno al collo. SBAVVVVVVVVVVVVVVVV |
"Ma nessuno trova da dire sul fatto che all'Aprilia in questione...è bastato che forasse una gomma perché non si accendesse più..??"
no, si dava per scontato. 'sta moto, nelle mani sbagliate, già è un pericolo quando ha tutto "in bolla" , figuriamoci con una gomma a terra. Dicono che i progettisti escludano l'alimentazione quando la centralina rileva 0.1 bar in meno rispetto alla pressione nominale.... :lol: |
Hai fatto bene a fermarti per sapere chi fosse tale imbecille. Meglio vederla in faccia certa gente per poi evitarla..
Ciao Fabio |
"Max Biaggi!? Ma sei proprio tu!?...."
|
Quote:
Ma come? con un litro di benzina torni a casa e invece per fare bella figura, per muoverti, TI SERVIRÀ oltre il famoso litro di benzina anche IL CARRATTREZZI? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |