![]() |
Islanda 2013
Qualcuno prenderà il traghetto per l'Islanda, in partenza da Hirtshals, il 30 luglio prossimo?
|
Quest'anno quanto è la tariffa?
|
Appunto interessante, quanto costa?
Ma la smyr line non c'è più vero? Attendo ansioso... Maurizio |
strano,non va nessuno quest'anno?
scorso anno smyril da hirtshals + colazioni e cene un migliaio di eurozzi |
Io, inclusi i tre pasti, ho pagato qualcosa in più dei mille eurozzi.
|
Quote:
|
io ho visto per due persone e la moto,ma la cifra era astronomica...:rolleyes:
|
Questa può essere una soluzione alternativa:
http://www.islandainmoto.it/index.aspx |
Vai e parti....
|
prima o poi ci andrò :eek: certo che se costasse un po' meno :mad:
|
Quote:
dipende dal tipo di sistemazione e dalla stagionalità |
Prenotato per quest'anno dal 9.07 al 25.07.
2 moto, 2 persone in cabina 4 posti, 4 colazioni, 4 cene A/R EURO 2.208,00 con la Smyril Line che esiste ancora, è l'unica che fa quel tragitto. |
....quindi non è cambiato niente.
|
Ciao lifeson, anche io sarò sulla Norrona il 09.07. Ci si vede a bordo..............
|
l'anno scorso x agosto mi hanno chiesto 1500euro pasti esclusi 1 moto 2 persone...tutti pazzi questo viaggio lo vorrei propio fare .....prima o poi
|
L'anno scorso con circa 2500 euro sono andato e tornato incluso nave treno e una settimana sull'isola rigorosamente in tenda
|
Ci stiamo facendo un pensiero anche noi...
Traghetto con sosta di 3 gg al ritorno alle Faroer, 2 persone in cabina doppia, 1 moto, 1600 euri. Partenza 4/7, rientro 18/7. |
ottimo prezzo
|
io mi imbarco il 9 luglio per l'andata ed il 18 luglio per il ritorno. Costo 1 persona in cuccetta e 1 moto e 820 circa. Stò valutando se prendere il treno da Bolzano ad Amburgo (costo 350 euro circa) solo per l'andata (così evito il cambio gomme in danimarca). Totale viaggio 2 settimane, dormendo in tenda credo che anche io ce la farò con circa 2.000 euro.......... sperem!!!!
|
Anche noi prenderemo il treno a Bolzano (ma perché cavolo hanno levato Verona?!?!), che è tanto comodo per evitare 1000 inutili km di autostrada krukka...
|
Partite tutti all'inizio di luglio! Nessuno il 30 luglio???
|
Domanda per chi c'è già stato.
Visto che: - non c'ho voglia di mettermi a fare cambi gomma in Danimarca o in Islanda; - risparmierei 1000km prendendo il treno, quindi farei solo 1000 km di strada da casa al traghetto; - viaggerò con passeggero, che gomme consigliate di mettere per girare per bene l'isola? Basteranno le Karoo 3 o le Heidenau, oppure consigliate comunque delle tallessate vere? |
Che percorsi vuoi fare?
|
Io farò alcune piste, non le più impegnative, e monterò le Heidenau.
|
Indicativamente tutti, non voglio limiti dati dal mezzo/gomme.
Le piste dell'interno sono affrontabili anche con semi-tassellate (tipo karoo3/haidenau) o sono troppo "sabbiose" e richiedono dei bei tasselli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |