![]() |
consigli per gli acquisti
|
Brao Nick, interessante.
|
interessante grazie
|
Fantastico,sono 841 ° :D
Anche se non mi tornano i conti perchè la mia fa almeno 2-3 Km in più con un litro come consumo medio, se sono in scia a qualche GS anche di più, sfrutto l'effetto risucchio degli autotreni :lol: Certo dipende sempre come apri la manetta,in pista ho fatto anche i 7-8 Km con un litro |
.....Io ho letto solo il test sulla granpasso......
|
...ottimo...
|
a me me pias
|
Stica 236°.
Comunque non so, e nemnco voglio sapere quanto consuma la mia motina. Quando si accende la spia aggiungo. |
il tanto bistrattato CT alla fine non consuma poi cosi' tanto (come del resto noi possessori abbiamo sempre sostenuto).
|
897º.....con 8,79 l/100km
Non mi ritrovo perché di solito sto sui 14/15 km/l |
non li vendono i 150cc?
|
....bello e interessante...;) !!!
|
Da notare che la NC700 è la moto non 125 (e comunque di cc media-alta) con i consumi più bassi in assoluto...
|
mi sorprende e non mi torna affatto la posizione 187°
|
ti sorprende in positivo o negativo?
|
il k 75 è in 215 posizione mah...cit tricheco
|
già tanto che ce l'abbia una posizione il k75?
|
....adesso gli scrivo e gli chiedo se rifanno la prova che non mi tornano i 17.79
|
Aveva ragione un utente con cui parlavo qui, le BMW col rotax hanno un migliore rapporto prestazioni/consumi rispetto alla V-Strom 2012, anzi consumano proprio meno in assoluto.
|
Confermo, io avevo la 650 GS del 2000 e consumava meno del mio Aprilia SR 50!
La ST 1200 a pari del GS STD...non è vero...consuma un po di più! Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Yes Catenaz!!
Come la mia,dai 19 maltrattandola parecchio ai 25 con uso normale in extraurbano. |
Io con la Xcountry (80°) viaggio costantemente sui 29 km/l (3,45 litri/100 km).
|
insomma 66 la tua africa consuma come un GS1200ADVENTURE...
|
quelli con GSadv si bacerebbero i gomiti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |