![]() |
Lumix dmc-tz20 con gps
Vendo la macchina in oggetto, usata poco nessun graffio o altro.... La vendo per inutilizzo in quanto poi uso sempre la reflex.
La garanzia scade il 15/03/2013 ma poi usufruisce dell'estensione di garanzia della media World per altri due anni. Per chi non la conoscesse la macchina integra il gps e quindi ogni foto contiene la localizzazione... Ottimo grandangolo, fa anche le foto in 3D ma non ho mai approfondito e capito... http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...255/index.html Vendo a 150 Euro, completa di scatola cavetti etc... |
Interessato mi invii qualche foto dal vero
Grazie |
può scattare in formato raw? se si mi metto in coda foto a g.francia@hotmail.it
grazie |
In coda.
La batteria quanto dura mediamente? Alex :) |
qui vedete le foto
https://picasaweb.google.com/gs1200p...eat=directlink per altri 10 euro metto anche custodia logic case NON ha il formato RAW quanto alla durata della batteria dipende da come la usi, lo schermo LCD può essere anche disattivato così come il GPS può essere sempre lasciato acceso in background... faccio fatica a quantificare, un so di un pomeriggio alla festa dei bambini per una cinquantini di scatti con un po' di flash non muove neppure una tacca... cosa diversa se cominci a fare filmati in hd |
posso consegnare a mano su bologna, ravenna e reggio emilia con relativa falicità
|
Ciao, hai mp
|
x alebsoio attendiamo cosa dice mefistofele
|
...... ovviamente :)
|
Info
Grazie .....
lascio la coda... Saluti |
Alebsoio... Se ci sei batti un colpo
|
ti ho già risposto in mp..... attendo tue news :)
|
è ancora disponibile?
|
Si disponibile, se ti interessa scrivi qui ed in mp
|
Piccolo up, prezzo 150€ spedizione inclusa
|
piccolo up periodico
|
Ma una permuta parziale con un casco nuovo la faresti? C'è mio annuncio nella apposita sezione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
mi dispiace.... mi sono appena regalto per natale un c3 (vecchia serie)
|
Ciao.
E' ancora disponibile? Stefano |
Se ancora disponibile hai anche la scatola e tutto il contenuto?
Stefano |
Si, disponibile completa di confezione ogni accessorio ed estensione garanzia all risk
|
Ops. é vero non avevo letto bene l'annuncio iniziale.
Ti mando MP. |
La macchina é opzionale da un amico che viene a vederla domani sera, ti aggiorno quanto prima
|
Nel caso non la vendi, rinnovo l'offerta fatta in MP comprese le spese di spedizione, non ce la faccio a venirla a prendere.
grazie Ste |
venduta.... si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |