![]() |
E' perché sono ancora C1?
Buondì!
Vi scrivo per chiarirmi un fatto, quando entro in una qualsiasi sezione del forum trovo, a inizio e fondo schermata, il "selettore" per cambiare le varie pagine con tutte le discussioni, ma ho notato, cercando discussioni passate, che tali "selettori" non mi appaiono nella pagina di "Walwal"! Perché??? :confused: |
Mica ho capito sai?
|
Perché devi selezionare in basso fino a che epoca vuoi ti siano mostrate le discussioni: un giorno, una settimana etc.
Se ho capito bene il quesito. |
prova a chiedere ad uno dei moderatori: Manga R80, berta, stuka
Stuka, a mio parere, è il più qualificato |
Ah, avevo capito che avesse un problema solo con il WW.
Se così non fosse, ha ragione Lgs. |
Si, direi anche io Stuka.
Per avere una risposta veloce ricordati di mettere nel titolo del messaggio privato il codice di priorità (è un sistema interno per segnalare ai moderatori le richieste particolarmente urgenti senza bisogno di dover leggere tutto il messaggio). Le prime parole del titolo devono essere, rigorosamente in maiuscolo "MONA D'UN MONA MONA" |
E non dimenticare gli Auguri
Inviato dal coso usando il robo. |
E chiedigli anche di abilitarti la percazzola....è un mago per 'ste cose!
|
È non dimenticare la cantina!
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
....manda MP a Brontolo..........
|
Animal, guarda che Brontolo è il referente per l'Emilia Romagna, è Stuka per il Veneto....
|
Dai che è un concittadino....
ti ha risposto lgs ;) |
Pazzesco.....
|
Ahahahaha si perfetto! Sicuramente scriverò quanto mi avete consigliato! Gentilissimi! :D
Scherzi a parte graziemille per le risposte! Lgs c'ha preso! Sono io il pirla che non ha guardato a fondo pagina che si può selezionare il periodo dei post che si vogliono consultare! :( |
Grazie per la solidarietà Squalo! ;) ahahah :D
|
Miki....occhio a Squalo....
|
Oh mio ddio! dimmi Kap, è pericoloso?
|
micidiale......
|
Quote:
|
Quote:
|