Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Milano? Vaffanbagno!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38111)

Gary B. 15-08-2005 23:34

Milano? Vaffanbagno!!!

Provenendo da varese, non esistono indicazioni in autostrada per Bologna-Roma: e cosi' si percorrono cinquantine di chilometri in tangenziale, :mad: inutilmente, peraltro, oltre a ritrovarsi fuori dall' autostrada stessa, in luoghi assurdi con mazzi di rotaie di tram come bastoncini dello shangai che sbucano da tutte le parti e cartelli stradali con indicazioni strampalate, quasi un complotto per costringere i malcapitati ad accattarsi un navigatore satellitare....
A parte questo, la CentoValli e' una delle piu' belle strade che abbia mai fatto, un vero spettacolo.

BurtBaccara 16-08-2005 00:22

Queste si chiamano città e quelle cose con i colori verdi,rossi e gialli si chiamano semafori, non sono alberi di Natale.

nossa 16-08-2005 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Queste si chiamano città e quelle cose con i colori verdi,rossi e gialli si chiamano semafori, non sono alberi di Natale.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

Huey 16-08-2005 08:02

Quote:

Queste si chiamano città
dalle quali sono fuggito 20 anni fa per respirare aria pulita tra i boschi ed essere salutato quando entro in un ufficio
e quelle cose con i colori verdi,....
qui sono alberi e boschi
e quelle cose con i colori rossi .....
qui sono i tramonti sulle pareti di roccia
e gialli si chiamano semafori....
e qui sono i larici in autunno
, non sono alberi di Natale....
purtroppo no, in città anche quegli alberi lì non sono più alberi...

Alex da Tai di Cadore (basta volerlo......nascere in città non vuol dire doverci morire)

kaRdano 16-08-2005 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Alex da Tai di Cadore (basta volerlo......nascere in città non vuol dire doverci morire)

:D :D :D :D

albi 16-08-2005 08:51

Quote:

'sto' qua, Cristiano o Musulmano che sia, mi sta sempre più simpatico. :D :D :D

Gary B. 16-08-2005 09:09

Quote:

Alex,se mai dovessi ri capitare nei dintorni di lucca, hai una bottiglia di biadina pagata ed un paio di giri di rosso delle colline lucchesi, perfino.
Comunque, nessuno ha commentato la Centovalli. La conoscete?
Merita davvero!!!!

luke 16-08-2005 09:32

No...non la conosco...dai dai racconta racconta...fatto qualche foto?

onofriodelgrillo 16-08-2005 09:53

:D 100% centovalli :D suggestiva e di solito poco trafficata (non so in agosto).
Riguardo l'autostrada...non credo che per prendere l'autosole arrivando dalla laghi ci voglia il navigatore...basta una cartina ;)

Gary B. 16-08-2005 12:52

Foto? Macche'! le ho tutte nella mente, ma non ho ancora montato l' interfaccia giusta per poterle scaricare su hard disk, comunque: Domodossola-Locarno, la strada inizia ad essere veramente bella da Re in poi, in alcuni punti stretta, con asfalto perfetto, viste mozzafiato ed attraversamenti di paesini ch paiono usciti direttamente dalle fiabe dei fratelli Grimm.
Traffico? Da Re in poi quasi nulla:)))
La strada e' fiancheggiata anche da una ferrovia a scartamento ridotto, usufruendo della quale probabilmente si gode ancora di piu' dei panorami e delle vallate(non a caso si chiama "centovalli")
per quanto riguarda la cartina, ce l' avevo, pero' e' servita ad un cacchio finche' non ho trovato un gentiluomo motociclista il quale mi ha accompagnato fino alla giusta entrata della tangenziale spiegandomi di seguire le indicazioni per genova, che', dopo dieci km, iniziavano anche le indicazioni per Bologna.....

luke 16-08-2005 13:47

Beh, a questo punto non mi resta che andarci ;)

BurtBaccara 16-08-2005 15:39

Domanda.

Cos'è la Centovalli ? Tipo Randamaratona ???

onofriodelgrillo 16-08-2005 17:24

Quote:

Domanda.

Cos'è la Centovalli ? Tipo Randamaratona ???

Strada di grande soddisfazione che dalla val vigezzo scende a Locarno passando dal valico sfizzero di ponte ribellasca!
:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.