Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   B&b in calabria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381078)

pensionelibano 16-02-2013 12:16

B&b in calabria
 
Salve, volendo progettare il week-end di pasqua in Calabria avete da consigliarmi
qualche struttura carina (b&b) a prezzo modico?
Vorrei passare da Gambarie, Lorica e Camigliatello.

Panda 16-02-2013 13:13

Quanti giorni stai?

Io ti consiglio di fare un due giorni in sila per girarla tutta con calma con base a camigliatello BeB villa florio (ho il numero segnato in ufficio)

Per la zona gambarie contatta sergius68 oppure novecentosettanta

Panda 16-02-2013 13:17

Da camigliatello hai modo di visitare tutto il parco, il giro dei laghi, l abazia di san giovanni in fiore, il castello di santa severina, i giganti di fallistro,le oasi wwf di moccone e villaggio mancuso (si possono vedere i cervi,daini e il simbolo della sila ovvero il lupo dell appennino) i megaliti di campana, e poi portati un paio di pantaloni larghi perchE si mangia a non finire:D

pensionelibano 16-02-2013 13:40

Ottimo Panda, sapevo che saresti stato prodigo di consigli. Dovrei stare 2 o al max 3 notti, se riesco a partire il venerdì. Non è molto lo so', ma per fortuna non è la prima volta che vengo, e qualcosa l'ho già vista.

Panda 16-02-2013 14:09

Allora fa cosi
Arriva di ven alla villa florio e fai due pernotti
Domenica discesa verso gambarie


Valuta se fare da cosenza a paola, monastero di san francesco, pizzo, tropea, pernotto

Lunedi tropea gioiatauro (da paola fino a qui tutto ss18) poi sali verso gambarie passando da san eufemia d' aspromonte, paninazzo a gambarie, discesa verso villa san giovanni e rientro, per l ora di cena sei a casa!

Io farei cosi

Panda 16-02-2013 19:10

3280817628 villa florio, se non ricordo male lui si chiama emanuele

Il bEb si trova nel paesino di camigliatello cosi la sera fai due passi a piedi e posteggi la moto dentro al giardino, lo consiglio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©