![]() |
Giacche, pantaloni, stivali e caschi Tutto BMW Motorrad
Casco BMW Motorrad System 5
Taglia 64/65 (attenzione che veste stretto; io ho una 62) Ricordo che è possibile modificare la taglia variando l’appoggio testa che completo viene intorno ai 40,00 e le guance che vengono intorno ai 41,00 cad. Consiglio di chiedere in concessionaria per dettagli Articolo 72 60 7 691 086 Colore Manganblue metallic Completo di kit bluetooth (codice 76 51 7 709 665) BMW Motorrad WCS-2 Visiera Pinlock (anti-appannamento) Custodia porta casco originale, scatole (sia del casco che del bluetooth). Compreso anche ricambio per protezione aria del microfono (codice 7651 7 711 173) In omaggio appoggio testa NUOVO ancora nel sacchetto Casco tenuto bene, pochi segni di usura. Per correttezza evidenzio leggero graffio sulla mentoniera, lato sinistro, che non sono riuscito a fare venire in foto. Il graffio dovuto a leggero urto con casco in mano, non a caduta. Si tratta proprio di un graffietto Il kit bluetooth l’ho fatto installare la scorsa stagione (ho copia della distinta di lavoro ma non della fattura). Batteria praticamente nuova. Suggerisco ritiro a mano (provincia di Milano) così verificate le condizioni del casco ed il funzionamento del bluetooth. RICHIESTA 250,00 € - Solo il bluetooth ne vale di più Lo vendo per passare a System 6 Giallo VENDUTO Casco modello Sport Integral (penso) colore grigio Taglia 50-51 Completo di custodia porta casco originale. Usato l’anno scorso per portare mio figlio a fare un giro in moto e adesso è già stretto. Praticamente nuovo. Nessun graffio o segno. Solo la visiera vale di più RICHIESTA 90,00 € Giacca BMW Motorrad modello Comfortshell. Colore blu Taglia 54 E’ usata ma nessuno strappo o rottura. In generale in ottimo stato e con tutte le cerniere a posto e funzionanti. Ovviamente mai caduta Completa di tutte le protezioni (schiena, gomiti e spalle) Secondo me una delle giacche migliori di BMW Motorrad RICHIESTA 100,00 € (listino più di 600 Euro). La richiesta è bassa perché ormai lo vendono col 50% di sconto ma a 100 Euro fate un affare - VENDUTA - Giacca in pelle modello BMW Motrorrad Atlantis 2 Taglia 26 (una 52 per diversamente alti) Ovviamente mai caduta Completa di tutte le sue protezioni (gomiti e spalle) Una lavata ed un’asciugata non sembra neanche adoperata….. RICHIESTA 180,00 € Pantaloni BMW Motorrad modello Santiago Taglia 54 Colore chiaro (mi sembra che per BMW sa colore sabbia) Usati poco e tenuti molto bene Ovviamente mai caduti Completi di protezioni (ginocchia e anche) RICHIESTA 110,00 € (listino 330 circa) - VENDUTI - Pantaloni antipioggia BMW Motorrad modello 3-Phasen Taglia 48 NUOVI. Mai messi (ho scoperto dopo che la 54 tedesca è una 48 Italiana :mad:) RICHIESTA 45,00 € - VENDUTI - Stivali BMW Motorrad modello SPORTColore nero/blu Taglia 42 NUOVI con etichetta. Mai messi (regalati il natale scorso ma mi sono un po’ stretti) RICHIESTA 150,00 € (nuovi più di 300) VENDUTI Foto disponibili su richiesta (non ho voglia di registrarmi), mandatemi indirizzo email tramite mp e provvedo all’invio appena possibile Posso spedire senza problemi (pacco celere), importo aggiuntivo 15,00 € per collo. Sconti a chi acquista più oggetti In vendita anche su altri canali. Trattandosi di vendita tra privati non è prevista garanzia o restituzione Grazie e Buona Strada a tutti |
mandi foto grazie,hai mp
|
foto della giacca confortshell hai mp
grazie!!!:lol: |
Hai mp Ciaooo
|
sono interessato alla confortShell, quando è il mio turno avvisa, grazie ciao Frank
(hai mp con i miei dati) |
ale... confermo x la giacca... attendo iban x bonifico :lol:
|
Quote:
|
Ciao interessato sia per il casco che per la giacca contattami in MP
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Comfortshell venduta...il resto ancora disponibile...fatevi un regalo...
|
che fai ci abbandoni motociclisticamente parlando....??
|
mai, anzi, guarda la firma...ne ho aggiunta una... è solo che devo fare spazio. Appena arriva il disgelo sono pronto.
|
ragazzi il venditore è serio e professionale...:lol:
|
mi mandi foto dei santiago a mauro.michelotti@hotmail.it graziee!!
|
Interessato al casco, mi invii foto?
pippomac63@me.com |
Coda per Casco BMW Motorrad System 5
|
In coda x gli stivali
|
Stivali e System 5 venduti a K10016VRS, fammi sapere per spedizione.
|
Anche i panatloni Santiago sono stati venduti, nessuno interessato al resto? Sconto 10% per tutto il mese di marzo......:eek:
|
Mi mandi. Foto dei pantaloni anti pioggia?
|
Foto inviate, fammi sapere. Buona domenica
|
Anche i 3 Phasen venduti.....nessuno vuole il casco????
|
Ricevuto tutto.
Ottimo venditore serio e disponibile. |
Atlantis
Ciao,
mi mandi qualche foto della giacca? Quella dei diversamente alti... ;) grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |