Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Rev'it Outback (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381041)

iRob 15-02-2013 20:27

Rev'it Outback

oggi sono entrato in un negozio :mad: e

sono uscito con la Rev'it Outback :drinkers:

ero già un po' che le :arrow: :arrow: giacca + pantalone ballavano nel cervelletto!

giacca veramente molto comoda e ben fatta!

forse un po' pesante ma alla fine mi è sembrato un ottimo compromesso qualità prezzo!!!

la Sand 2 non era affatto più leggere e costava 100 euro in più (probabilmente altri materiali e altra qualità)

ho pure lascito la mail, così mi avvertono appena arrivano l Enterprise!!!

non l'astronave caxxo, ma i Enterprise Pants!!!

ovviamente, subito dopo, mi sono fatto 4 birre come auto punizione!!!!

:lol::lol::lol::lol:

seriamente, per chi è della zona, voglio segnalare il negozio G3 Moto di Seregno !!!

super disponibili, come sempre, e mi hanno fatto pure un bello sconto!

mirco62 16-02-2013 18:52

scusa la domanda, ma avevano la SAND 2 disponibile, ti chiedo perche sono intenzionato a prenderla, però mi hanno detto che prima di aprile non se ne parla.
saluto

iRob 17-02-2013 09:41

Avevano la Sand 2 HV (solo una L) e poi i pantaloni in colore nero (tutte le taglie)

Ad esempio della Outback avevano tutte le tg in due colori e della Safari tutte tg in un colore

Per quanto riguarda la disponibilità di tutta la gamma e colori non ho approfondito!

In generale mi diceva che la Rev'it stava consegnando e che se volevo qualcosa di specifico avrebbe approfondito i tempi e mi avrebbe fatto sapere.

Che poi è l'impegno che la commessa ha preso rispetto ai pantaloni Enterprise

mirco62 17-02-2013 14:58

grazie, aspetterò con ansia, o prendo la DEFENDER GTX ? bel dilemma

iRob 17-02-2013 16:53

Dipende la :arrow: quanto è pazza! :mad:

Comunque la Sand 2 su FC Moto la danno "Product is in stock"

:arrow::arrow::arrow:

Rinolds 18-02-2013 10:26

Quote:

Originariamente inviata da mirco62 (Messaggio 7253826)
grazie, aspetterò con ansia, o prendo la DEFENDER GTX ? bel dilemma

Beh, potendo spendere, tra la Sand2 e la defender GTX il dilemma è presto risolto... Estetica a parte (soggettiva) e vestibilità per il resto la Defender è un altro livello!

NumberOne 11-06-2013 16:59

Quote:

Originariamente inviata da iRob (Messaggio 7251145)

ho pure lascito la mail, così mi avvertono appena arrivano l Enterprise!!!

non l'astronave caxxo, ma i Enterprise Pants!!!

Perchè i pantaloni sand1 non sono abbinabili alla outback??

Fancho 25-02-2014 15:33

Appena acquistata la giacca Rev'it OUTBACK. Serve per pensionare, dopo 9 anni, la Clover Zeta, da usare come giacca primavera-estate per viaggi di qualsiasi entità (dal giro sul lago al viaggione estivo di 3 settimane).
Riscontri da chi l'ha già testata per diversi chilometri e usi?

Negozio: G3 Moto
Indirizzo: 9 Via Bruxelles, Seregno, MB 20831
Prezzo listino: 260 euro
Prezzo scontato: 183 euro
Voto assortimento Rev'it: 8
Voto cortesia: 9
Voto posizione: 6
Consigliato: sì

Simosos 22-01-2015 19:26

io l'ho presa verso fine estate e quindi usata fino ad autunno inoltrato. devo dire che ho preso una 3 strati proprio per usarla anche con temperature non da spiaggia. spesso viaggio il fine settimana verso località montane e quando arrivo l'umido è cosa seria anche in agosto.
diciamo che la outback si difende bene dalle basse temperature con il gilettino termico ma conviene coprirsi un pò comuque sotto la giacca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.