![]() |
Rev'it Outback
oggi sono entrato in un negozio :mad: e
sono uscito con la Rev'it Outback :drinkers: ero già un po' che le :arrow: :arrow: giacca + pantalone ballavano nel cervelletto! giacca veramente molto comoda e ben fatta! forse un po' pesante ma alla fine mi è sembrato un ottimo compromesso qualità prezzo!!! la Sand 2 non era affatto più leggere e costava 100 euro in più (probabilmente altri materiali e altra qualità) ho pure lascito la mail, così mi avvertono appena arrivano l Enterprise!!! non l'astronave caxxo, ma i Enterprise Pants!!! ovviamente, subito dopo, mi sono fatto 4 birre come auto punizione!!!! :lol::lol::lol::lol: seriamente, per chi è della zona, voglio segnalare il negozio G3 Moto di Seregno !!! super disponibili, come sempre, e mi hanno fatto pure un bello sconto! |
scusa la domanda, ma avevano la SAND 2 disponibile, ti chiedo perche sono intenzionato a prenderla, però mi hanno detto che prima di aprile non se ne parla.
saluto |
Avevano la Sand 2 HV (solo una L) e poi i pantaloni in colore nero (tutte le taglie)
Ad esempio della Outback avevano tutte le tg in due colori e della Safari tutte tg in un colore Per quanto riguarda la disponibilità di tutta la gamma e colori non ho approfondito! In generale mi diceva che la Rev'it stava consegnando e che se volevo qualcosa di specifico avrebbe approfondito i tempi e mi avrebbe fatto sapere. Che poi è l'impegno che la commessa ha preso rispetto ai pantaloni Enterprise |
grazie, aspetterò con ansia, o prendo la DEFENDER GTX ? bel dilemma
|
Dipende la :arrow: quanto è pazza! :mad:
Comunque la Sand 2 su FC Moto la danno "Product is in stock" :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Appena acquistata la giacca Rev'it OUTBACK. Serve per pensionare, dopo 9 anni, la Clover Zeta, da usare come giacca primavera-estate per viaggi di qualsiasi entità (dal giro sul lago al viaggione estivo di 3 settimane).
Riscontri da chi l'ha già testata per diversi chilometri e usi? Negozio: G3 Moto Indirizzo: 9 Via Bruxelles, Seregno, MB 20831 Prezzo listino: 260 euro Prezzo scontato: 183 euro Voto assortimento Rev'it: 8 Voto cortesia: 9 Voto posizione: 6 Consigliato: sì |
io l'ho presa verso fine estate e quindi usata fino ad autunno inoltrato. devo dire che ho preso una 3 strati proprio per usarla anche con temperature non da spiaggia. spesso viaggio il fine settimana verso località montane e quando arrivo l'umido è cosa seria anche in agosto.
diciamo che la outback si difende bene dalle basse temperature con il gilettino termico ma conviene coprirsi un pò comuque sotto la giacca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |