![]() |
Faretti supplementari bmw r1200gs adv
Perfetti, originali BMW, usati solo per qualche mese...montano su R1200GS STD ed ADV.
120€ la coppia, spediti! http://i49.tinypic.com/wu4g76.jpg http://i48.tinypic.com/2dl6x40.jpg a disposizione per qualsiasi chiarimento Simone 347.5609458 PS in vendita anche su altri canali. |
Ciao completi di cablaggi?
|
in coda se completi di cablaggio
|
hai interruttore originale? Se si vendi a parte?
|
Vendi anche le staffe?
|
Vendi anche parabrezza adv con archetto? Se si prenoto:)))
Luca |
vendo solo i faretti, senza cablaggio, senza interruttore, senza staffe e....senza cupolino :)
|
se riesci foto di entrambi i faretti a simoazz@hotmail.it
|
Lascio...grazie lo stesso
|
@Simobooster: i faretti sono quelli originali, sono perfetti, nessun graffio e/o imperfezioni......
|
scommetto che hai messo i led ora... :) ti valga come UP!
|
Si, li vendo proprio per quello.....
|
mi informo su cosa costano cablaggi e il resto..
|
mi accollo le spese di spedizione!
|
tra cablaggi e tutto risparmierei 50 € rispetto a prenderli nuovi.. passo
|
Allora ribasso a 140€ spediti...nuovi costano 205€..i miei sono pari al nuovo.......
|
uppppppppppp
|
Scusate, quale sarebbe il prezzo giusto?
|
a me interessano parecchio.
sul mio gs 2005 ci possono montare? poi al cablaggio ed il resto penso da solo con un rubacorrente al faro anabbagliante. |
Penso di si, ma per sicurezza dovresti chiederlo in concessionaria...
|
Ribasso a 135€ !!!
|
ribasso a 130€ !!
|
Domanda!
Si montano sul GS STD dal 2008 in poi o anche su i modelli precedenti? io ho un 2007! |
Parere personale inrivalmare. Stai sputtanando troppo il prodotto continuando a.ribassarlo.cosi fai solo il gioco degli aguzzini del forum che vorrbbero pagare zero quello che comprano.scusa dell'intervento
|
Solo per rispondere a chi lo chiede, con le giuste staffe si montano su qualsiasi gs, la differenza è che sui Post 2008 esistono le apposite staffe bmw per le ante 2008 o si costruiscono o si comprano staffe aftermarket.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |