Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   altezza sella gs/adventure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38089)

GIESSE1150 15-08-2005 15:01

altezza sella gs/adventure

gs normale sella da ...a...
adventure sella da...a...

grazieeeeeeeeeeeee

gpboxer 15-08-2005 16:29

gs normale sella da 840 mm a 860 mm
adventure sella da 900 mm (in alternativa si poteva trichiedere senza sovraprezzo la sella da 860 tutta nera)

Mi sembra che il 1200 si possa ordinare dalla fabbrica anche con la sella a 810 mm...

Kilimanjaro 16-08-2005 00:35

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer
Mi sembra che il 1200 si possa ordinare dalla fabbrica anche con la sella a 810 mm...

Confermo. Ce l'ho io. E' 820 mm.

picchio23 16-08-2005 19:56

Quote:

gs normale sella da 840 mm a 860 mm
adventure sella da 900 mm (in alternativa si poteva trichiedere senza sovraprezzo la sella da 860 tutta nera)

La sella bassa purtroppo è a 88 cm non a 86.
Per avere altezze inferiori bisogna ricorrere al tappezziere / raspa e si può arrivare a 85/86.

Io ho la sella nera da 88 e dato che non ero proprio ehm.... a mio agio, ne comprai una da 90cm trovata su portaportese (dato che non volevo toccare l'originale). Questa l'ho prima fatta scavare e rifoderare da un tappezziere deficiente che "scavandola" virtualmente l'aveva portata all'altezza dell'altra...cioè 88cm.

Preso da rammarico (inca@@ato) allora, mi sono deciso di risfoderarla e scavarla da solo, facendo ovviamente varie prove di altezza "in corso d'opera".

Risultato R1550GS ADV ad altezza ridotta con sella bicolore rosso/nera.

Se trovo una foto ve la posto.

gpboxer 17-08-2005 00:02

Quote:

Originariamente inviata da picchio23
La sella bassa purtroppo è a 88 cm non a 86.
Per avere altezze inferiori bisogna ricorrere al tappezziere / raspa e si può arrivare a 85/86.

Io ho la sella nera da 88 e dato che non ero proprio ehm.... a mio agio, ne comprai una da 90cm trovata su portaportese (dato che non volevo toccare l'originale). Questa l'ho prima fatta scavare e rifoderare da un tappezziere deficiente che "scavandola" virtualmente l'aveva portata all'altezza dell'altra...cioè 88cm.

Preso da rammarico (inca@@ato) allora, mi sono deciso di risfoderarla e scavarla da solo, facendo ovviamente varie prove di altezza "in corso d'opera".

Risultato R1550GS ADV ad altezza ridotta con sella bicolore rosso/nera.

Se trovo una foto ve la posto.

La sella bassa originale é 860...io l'ho ordinata così e i 4 cm di svasatura rispetto alla porzione del passeggero ci sono tutti...

picchio23 17-08-2005 14:02

Quote:

La sella bassa originale é 860...io l'ho ordinata così e i 4 cm di svasatura rispetto alla porzione del passeggero ci sono tutti...

A me sembra di ricordare che l'altezza fosse 88 e non 86 ma non insisto considerato poi che in questo periodo sono abbastanza rincoglionito....

Minchia, se era 86 significa che sò proprio tappo!! :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.