![]() |
Shoei Multitech XL bianco
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE
Shoei Multitech XL (61-62) bianco. Confezione completa. Visiera trasparente nuova, visiera sfumata usata una stagione, visiera pin lock nuova, whisper strip (para collo morbido), deflettore nasale, pins di riserva, sacco protettivo, manuali, adesivo, scatola. Casco lavato ed igenizzato. 100 euro comprensivo di trasporto a mezzo Paccocelere3 https://www.dropbox.com/sh/gk3fp0uhljfzilh/Z1nI0upikP |
Se è ancora disponibile, sarei interessato al tuo prodotto.
|
Ciao Marco, ti ho risposto anche in PM.
Ho avuto una richiesta di informazioni ma al momento senza seguito. Ho sollecitato l'interessato ed entro sera di darò conferma. |
Ciao di che anno è? sarei interessato ciao
|
Geko, mi accodo... se gli altri passano io lo prendo sicuramente ;)
|
Il casco l'ho acquistato all'inizio del 2008 e l'ho usato fino a ottobre 2012.
In totale avrò fatto circa 30000km ma solo per viaggi lunghi (per i giri e la città uso altri caschi). Ovviamente è usato, ma usato bene e curato. Dopo il lavaggio, solo questa volta, non ho dato il silicone sulle guarnizioni perché l'ho finito. In foto non si vede quasi nulla perché anche dal vero si vede molto poco: sul retro del casco ci sono alcuni segnetti neri dovuti allo sfregamento casuale ed accidentale con il casco Multitech nero opaco di mia moglie. Non ho insistito nella pulizia per non rovinare tutto. |
In coda! ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ti ho risposto al mp.
Rimango in attesa, e cmq al 100% lo prendo. |
Marco, è tuo.
In MP ti ho mandato le info che chiedevi. Grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |